Sky Go su smartphone windows Phone

Sky Go su smartphone windows PhoneSky Go su smartphone windows Phone

Sky Go, il servizio destinato agli abbonati a Sky HD che permette di portare la tua TV ovunque vuoi, dopo Android e iOS può essere attivato anche sui dispositivi dotati di sistema operativo Windows Phone.

Ricordiamo che ogni abbonato Sky potrà associare al servizio un massimo di due dispositivi, da scegliere tra notebook, tablet e smartphone compatibili) potendoli sostituire con altri non prima di 30 giorni dalla loro registrazione.

La visione dei canali potrà avvenire su un solo dispositivo per volta: se, quindi, lo stiamo utilizzando sul notebook e vogliamo guardare la TV sullo smartphone, dobbiamo necessariamente effettuare il logout dal computer e viceversa.

Vediamo come attivare il servizio Sky Go su un Nokia Lumia 620.

Accediamo allo store dal nostro di spositvo Nokia Lumia, accediamo allo store tappando sulla relativa icona presente nell'interfaccia principale.

Scriviamo sky go nell'apposito campo e avviamo la ricerca.

Tappiamo sull'icona del servizio Sky Go e dalla successiva schermata clicchiamo sul pulsante Installa posto in basso.

Il login non è per tutti!

Siamo di fronte alla schermata di Login. Per accedere al servizio Sky Go occorre inserire il proprio Sky ID, ossia username e password utilizzati per la registrazione sul fai da te di sky.it.

Se siamo in possesso di tali credenziali, inseriamole e portiamoci al l'ultimo passo.

Altrimenti procediamo con la registrazione mostrata al passo successivo.

Ecco il Fai da te di Sky

Da www.sky.it/registrati.htm possiamo registrarci al servizio.

Inseriamo Username, password, codice fiscale e numero della smartcard e clicchiamo su Avanti.

Siamo pronti per accedere all'Area Clienti e attivare il servizio Sky GO (scheda Fai da te/Arricchisci abbonamento e dall'area Per Te selezioniamo Decoder e Servizi. Individuiamo la voce Sky GO per attivare l'opzione).

Guardiamo la TV in piena libertà

Se siamo in possesso dei dati di login, tappiamo sull'app Sky Go, inseriamo Username e Password e attendiamo qualche secondo prima di visualizzare sul nostro smartphone i contenuti da guardare.

Se usiamo il servizio sotto copertura 3G, dobbiamo tenere sotto controllo il traffico generato, per non consumare in un colpo tutti i MB a nostra disposizione.

Vedi Offerta Sky

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *