Home / Promozioni sky / Sky: Hawaii Five-0 serie tv

Sky: Hawaii Five-0 serie tv

Sky: Hawaii Five-0 serie tv

C’è qualcosa di strano alle Hawaii. Qualcosa di poco scontato, qualcosa che il turista medio non si aspetta.È una questione di suoni, soprattutto. Se passi un giorno ad Honolulu non fai altro che passare dal suono dolce del mare a quello stridente delle sirene. Dall’alba al tramonto, è un continuo. Spiagge bianche e mare cristallino da una parte, auto della polizia, camion dei pompieri e ambulanze dall’altra. Non è esattamente il paradiso incantato che abbiamo visto in Lost.
Sky: Hawaii Five-0 serie tvQuesta è una città viva, che si porta dietro la magia della vita tutta surf e costumi da bagno ma anche la durezza di un mondo zeppo di problemi. Ed è esattamente questo che si vede in Hawaii Five-0, la serie tv che ha fatto il botto negli Stati Uniti (gli ascolti parlano di 12 milioni di spettatori) e che piace parecchio anche in Italia. La prima stagione, trasmessa da Rai 2, è stata vista da oltre 3 milioni di persone. Stasera Axn, emittente satellitare della Sony Pictures (alle 21, canale 120 di Sky) riproporrà la serie dall’inizio e per la prima volta in Hd. Hawaii Five-0, rivisitazione dei telefilm Hawaii Squadra Cinque Zero andata in onda dal 1968 al 1980, racconta di una squadra speciale creata appositamente per combattere il crimine nello stato delle Hawaii. Tanta azione dunque, ma anche tantissima ironia e sensualità. Gli attori sono considerati negli Stati Uniti dei veri sex symbol: da Alex O’Loughlin a Scott Caan, da Daniel Dae Kim a Grace Park, il gruppo è un tripudio di muscoli e belle facce.

Ma il vero protagonista è lo scenario delle Hawaii. L’arcipelago di isole ha conquistato tutti, a partire da Daniel Dae Kim che le ha scoperte durante Lost (interpretava Jin) e non se n’è più andato: «Sono otto anni che abito qui, la mia vita è cambiata, in meglio ovviamente. Adoro la città e la gente, sono coinvolto in tutte le attività della comunità, non potrei mai tornare a Los Angeles».

E O’Loughlin: «Vengo dall’Australia e questo è il posto più australiano che conosca. Sto troppo bene, vivo facendo surf e andando a cavallo: il massimo».

Vedi: offerte Sky

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]


Offerta SKY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *