Sky: mondiale visibile con Pass Mondiali e abbonati Sport e Calcio

Sky: mondiale visibile con Pass Mondiali e abbonati Sport e Calcio

Hostess in maglia azzurra, lo studio-stadio virtuale e una prestigiosa Nazionale di talent, guidata idealmente da Ilaria D’Amico e Claudio Onofri, con la new entry Alessandro Del Piero.

Sky, con il vicepresidente canali sportivi Jacques Raynaud, ha presentato col botto il suo Mondiale: trasmetterà tutte le 64 partite, 39 in esclusiva fra cui le tre dell’Argentina nel girone, saranno 4 i canali dedicati per 600 ore live, due studi, e il flusso ininterrotto su Sky Sport 24.

Tutto in alta definizione con molte novità: «Sky Stadium», la lavagna tattica virtuale in tre dimensioni, con Gianluca Vialli e Billy Costacurta che compariranno magicamente in campo mentre commentano le azioni; «Terzo tempo, in onda con noi», con Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio, interattivi più che mai che aprirà il pomeriggio; «Copacabana Night&Day» con la coppia Bonan-Di Marzio da Copacabana, beati loro.

Non mancherà il mosaico con la possibilità di scegliere le immagini desiderate. Le coppie di telecronisti sono capitanate dai Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Formazione Ma ecco la formazione tipo che scenderà nel campo televisivo, un 4-3- 1-2 pronto a cambiare schema come gli azzurri di Prandelli: Marchegiani; Bergomi, Ferrara, Adani, Costacurta; Zaccarelli, Mauro, Marocchi; Del Piero; Vialli e Rossi. Niente male, eh?

Riflettori puntati sulla novità Ale Del Piero, che ha riabbracciato la maglia azzurra numero 10. «Spero di onorarla al meglio anche in tv.

Che cosa farò?

Sarà un viaggio speciale: comincerò in studio, poi andrò in piazza con la gente, quindi mi trasferirò in Brasile e tornerò a Milano. Seguirò il Mondiale a 360° e cercherò di cogliere le emozioni. Gli azzurri? Speriamo che arrivino il più in alto possibile, tutti noi sogniamo la finale Brasile-Italia.

I brasiliani sono favoriti, ma giocare in casa può essere un’arma a doppio taglio. Mi auguro che Balotelli possa affermarsi, così come Cassano». Conclude parlando del futuro: Giappone o Stati Uniti? «Chissà che cosa succederà, probabilmente lo saprò durante il Mondiale».

E della Juventus: «Tutto può succedere, io non ho mai chiuso le porte a nessuno, ma non è il momento per parlarne». Pronostici a go-go con Vialli e Rossi. Gianluca si butta: «L’Italia o va fuori subito o arriva in semifinale.

A parte il Brasile credo nella Francia. Una sorpresa potrebbe essere il Belgio ». Pablito: «La finale potrebbe essere Germania-Brasile, ma con gli azzurri tutto è possibile. Se Ciro Immobile potrebbe diventare il nuovo Paolo Rossi?

Credo di sì»

Pass Mondiale Il Mondiale sarà visibile per tutti gli abbonati a entrambi i pacchetti Sport e Calcio, in alternativa è possibile acquistare il Pass Mondiali (59 euro), l’importante è avere il pacchetto base.

Pass Mondiali consente di vedere, fino al 24 agosto, un altro pacchetto Sky senza costi aggiuntivi.

Mondiale in onda anche su Skyonline .

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *