Sky: Mondiali Sky c’è l’indagine dell’Antitrust

Sky: Mondiali Sky c’è l’indagine dell’Antitrust

L'Antitrust ha aperto un procedimento contro Sky per presunto abuso di posizione dominante per i Mondiali 2010.
{IMU_468_60}Sky: Mondiali Sky c’è l’indagine dell’AntitrustTom Mockridge, a.d. di Sky Italia, commenta: «Siamo estremamente sorpresi dall’azione dell’Antitrust. Continuiamo a credere che la vera concorrenza sia un beneficio, non solo per gli utenti e per il Paese, ma anche per tutta l’industria.

Ci rendiamo conto che la reale competizione possa essere impopolare per alcuni operatori abituati a dominare la televisione italiana, ma non devieremo dalla nostra missione: far crescere qualità e scelta della nostra offerta per i consumatori». Mentre il Jury europeo non s’è mosso, Catricalà indaga su un esposto di Mediaset del maggio 2010.

In una nota Sky polemizza: «Non solo i Mondiali 2010 si sono conclusi da 3 mesi, ma ben 4 anni e 7 mesi fa Sky ha trasmesso i mondiali 2006 con modalità simili.

Inoltre le gare più importanti di entrambi i tornei, inclusi tutti gli incontri della nazionale italiana, erano disponibili anche in chiaro sulla Rai.

Al contrario Mediaset trasmette in esclusiva i film e le serieWarner e Universal».

Sky: Mondo + Cinema o Sport o Calcio a 29 euro al mese: offerta Sky, la super offerta Sky a soli 29 euro al mese con prezzo bloccato per 2 anni, è possibile scegliere uno Sky Pack + 2 Sky Channel Pack.

Sky: promozione esclusiva Sky calcio serie A

Offerta Sky

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *