Sky: parabola condominiale per decoder MYSKY HD

Sky: parabola condominiale per decoder MYSKY HD

Dovrei installare il decoder MySky HD usando la presa per la parabola condominiale.
{IMU_468_60}Sky: parabola condominiale per decoder MYSKY HDChe interventi dovrei mettere in atto per farlo funzionare correttamente?
Potrei avere problemi per il fatto che il decoder e l'abbonamento erano inizialmente associati ad un altro appartamento?

Ludovico C.

Risposta:

Le soluzioni per l'installazione sono diverse: puoi collegare l'unico cavo di cui disponi al My Sky HD, con uno splitter che sdoppia il cavo per le due prese e permette quindi di registrare.
In questo caso avresti un'unica limitazione, sarà possibile registrare solo lo stesso canale che stai guardando, e non uno diverso.

Altra soluziorie è quella di intervenire sull'impianto condominiale cercando di ricavare una seconda “discesa” verso il tuo appartamento (magari è presente un multiswitch che ha ancora qualche uscita non utilizzata).
In questo modo sarebbe ripristinata la funzione che ti permetterà di vedere e registrare programmi diversi fra loro, ma per l'intervento dovresti richiedere l'autorizzazione al condominio.

Quanto alla seconda domanda, non vi sono probtemi se card e decoder vengono utilizzati in un appartamento diverso da quello della prima installazione, purchè l'intestatario dell'abbonamento Sky rimanga to stesso.

Vedi Offerta Sky

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *