Sky: ribasso prezzi e convenienza abbonamento sky

Sky: ribasso prezzi e convenienza abbonamento sky

Email pervenuta alla nostra redazione da parte dell'utente A.G
Oggi vado a fare un giro sul sito di sky per vedere un po le novità.

Sapevo già della novitò del ribasso dei prezzi (incredibile!!!) ma vengo attirato dal decoder mysky hd.
{IMU_468_60}Sky: ribasso prezzi e convenienza abbonamento sky

Già lo conoscevo (è un decoder pvr) ma era per me troppo caro…. bene, oggi mi sono accorto che adesso, per qualsiasi abbonato sky, è possibile richiederlo ed attivarlo quasi gratis (attivazione 79 euro, ma deve venire a casa un tecnico per montare un lnb a 2 uscite, visto che il dec è dual tuner, probabilmente paghi quello).

In più ti danno compreso la sky digital key per il dtt, il digitale terrestre..

Io ho l'abbonamento da 19.90 euro, il più basso abbonamento sky che c'è, ma anche con quell'abbonamento, il decoder my sky è compreso gratis (in comodato d'uso si intende, vedi qui Sky: taglia i prezzi di pacchetti e decoder My Sky Hd).

Quindi mi ritrovo con un dec che mi permette di guaradre un programma mentre ne registro un'altro, o registrarne 2 vedendone un terzo già registrato… tra un po sky ci regalerà il decoder per fare… commercialmente il cangurotto sa come attirare clienti….povero mediasette…magari è una notizia vecchia come ma, però ho voluto farlo presente a tutti, può servire ai tanti nuovi e vecchi abbonati sky.

Sky: Mondo + Cinema o Sport o Calcio a 29 euro al mese: offerta Sky

Offerta Sky

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

5 Commenti

  1. Ottimo consiglio, sopratutto considerando che la maggior parte degli utenti sky non frequenta forum satellitari e non è neppure appassionata come me di sat. E’ la solita diatriba…un po’ come la war-os.

    Conosco un sacco di gente che considera il decoder di sky perfetto per fare ciò che deve fare, visualizzare i canali e registrare. Stop.
    Ne conosco altrattanta però che lo detesta al punto tale che se potesse lo farebbe scoppiare con una fucilata.

    Sono convinto che il miglior decoder sia quello che piu’ si adatta alle nostre esigenze.

    Il tutto ovviamente imho

  2. Anche io frequento i forum satellitari, ho diversi decoder, anzi troppi visto che alcuni sono imballati in cantina, ma il decoder myskyhd ce l’ho e lo uso pure.
    Ti garantisco che anche da appassionato di decoder alternativi è difficile dire che non sia ottimo.
    Fa cose che nemmeno il miglior Dreambox fa.
    Però siccome non fa tutto, l’ideale è avere quello e anche altro.
    Ma questo non significa che non sia un ottimo decoder per l’utente tipo di Sky.

  3. pensate in inghilterra, dove il decoder mysky + (solo dual tuner) c’e gia da minimo 5/6 anni e lo sky + hd ormai e’ la norma, stanno mandando in pensione completamente lo sky box standard con single tuner, che comparato a quello italiano gli mangia in testa, essendo dotato di modulatore con possibilita di cambiare canale dalla seconda tv tramite ir repeater interno, uscite phono, etc

    in pratica il twin tuner (che sarebbe poi il mysky) diventera’ lo standard a tal punto che avendo sky le proprie paraboline da 45 cm (mini sky dish), hanno smesso di produrre il lnb singolo ed ora si trovano i quad come standard..

    ma qui veramente il db o gli altri decoder alternativi sono penso il 2/3%

    sapete perche tutto questo successo? perche il decoder ufficiale e’ girlfriend/wife friendly, cioe’ usabile anche da donne senza che leggano i manuali, e questa la dice lunga su come ci si muove nel mercato..

  4. Il grande successo? Intendi il fatto che quasi tutti usano il decoder SKY?

    Il grande succeso c’e’ perche’ ti obbligano!! E’ come parlare del grande successo che aveva la RAI negli anni 60, c’era solo quella!.

    E, di nuovo, il problema non e’ il decoder SKY, mia madre ha il MyskyHD e’ ne e’ stracontenta, mio fratello usa decoder sky e gli va bene. Ma perche’ diavolo non e’ permesso farlo a chi vuole di usare il suo? Soprattutto adesso che esistono altri servizi che uno vorrebbe vedere, si vuole arrivare ad avere un decoder per ogni canale?

    NO, SKY e tutti gli altri fornitori di canali sat DEVONO essere obbligati a fornire, se richiesto, un modulo CAM per poter usare un decoder gia’ in possesso.

    E questa e’ lunica cosa decente da fare.

    Scusate lo sfogo….

  5. il decoder MySky HD è ottimo sotto tutti i punti di vista, è un luogo comune che faccia schifo, ma per vedere la TV invece sono perfetti.

    anche i normali HD pace ultimi modelli quelli con la USB hanno una qualità in HD che molti decoder in commercio non eguagliano hanno lo stessa CPU video dei DreamBox la BroadCom, che costano centinaia e anche oltre 1 migliaio di euro.
    Sky te lo regala in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *