Home / Promozioni sky / SKY: Rivoluzione Sky nel decoder sky anche il digitale terrestre

SKY: Rivoluzione Sky nel decoder sky anche il digitale terrestre

SKY: Rivoluzione Sky nel decoder sky anche il digitale terrestre

Una chiavetta Usb unificherà le due piattaforme: Murdoch offrirà anche televisori full hd a rate

Una sfida totale lanciata da sky a mediaset.
Una vera rivoluzione.

Nella battaglia delle televisioni, Sky fa segnare un nuovo colpo a suo favore: la piattaforma satellitare, come annunciato ieri dal gruppo di Rupert Murdoch SKY, farà vedere il digitale terrestre con i suoi decoder; offrirà tv Hd a rate con appena 50 euro d’anticipo; e aumenterà i canali in alta definizione. (vedi promozione sky HD)

La novità più importante è la prima, sarà operativa da dicembre, ed è la risposta all’addio di RaiSat, alle offerte di Mediaset Premium e al nuovo satellite gratuito TivùSat: con la Digital Key, una chiavetta Usb da inserire nel decoder Sky HD o My Sky HD, gli abbonati potranno vedere anche tutti i canali in chiaro disponibili sul digitale, utilizzando lo stesso telecomando. (offerta Sky attuale)
SKY: Rivoluzione Sky nel decoder sky anche il digitale terrestre

SFIDA TV I CANALI SKY HD SALGONO A 30

Alta definizione Sky, inoltre, continua a rafforzare l’offerta dell’alta definizione.

I 16 canali SKY Hd, visti oggi da un milione di famiglie, diventeranno 30 entro il 2010 (e da gennaio saranno in Hd anche tutte le partite della serie A), e per questo motivo l’emittente satellitare lancia l’offerta «Sky, Tv Tutto Incluso» (con la quale reinvestirà i 55 milioni di euro risparmiati con la fine della partnership con RaiSat): da venerdì, con 50 euro di anticipo, sarà infatti possibile acquistare un televisore Full HD da 32 pollici (anche per chi ha già Sky), pagando le successive 36 rate mensili (da 6 a 10 euro) insieme all’abbonamento.

Vedi offerta SKY

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]


Offerta SKY

7 Commenti

  1. 410 euro in 36 rate per un 46″ FullHD Samsung o Sony non mi sembrano un furto sinceramente

    poi è un offerta, si è liberi di scegliere

  2. no aspetta le rate vanno da 6 a 10 euro e i Tv sono 32″ – 37″ o 40″ FullHD … il calcolo l’ho fatto con 10 euro ,,,, quindi và da sè che prendi il 40″ con 410 euro ( per errore ho indicato 46″ )

  3. Non so nulla, ma leggendo sembra che le rate 6-10 dipendano dal pacchetto sottoscritto non dalla tv.
    Mi sembrerebbe strano dare un 32″ ed un 40″ allo stesso prezzo.

  4. In altri lidi filo sky leggo inni alla gioia per la mossa arguta che avrebbe messo fuori combattimento Mediaset.(mi riferisco alle chiavette DTT)
    Mi sa invece che Piersilvio stia gongolando dato che il mercato pubblicitario vero lo fa il terrestre generalista e che ora si ritroverà 4 mil. di utenti digitali a costo zero

  5. penso che la decisione di Sky di regalare una “Digital Key” a tutti gli abbonati possa essere una buona idea. Evidentemente la scelta della Rai di abbandonare la piattaforma satellitare di Murdock ha liberato risorse (quelle che dovevano servire per rinnovare il contratto a RaiSat) che ora vengono destinate agli abbonati. Pensiamoci un attimo: quando lo switch off sarà completato, ci troveremo con una risorsa in più per fruire del digitale terrestre, dirottando così eventuali decoder o zapper già acquisiti sugli altri tv di casa (magari vecchi e quindi senza decoder integrato). Perché il “dramma” del passaggio al digitale terrestre è che l’adeguamento deve avvenire per tutti i tv presenti in casa. Quindi ben venga anche la penna Usb con funzione di sintonizzatore TV Digitale Terrestre in omaggio da Sky. A caval donato …

  6. x un breve periodo l’offerta sky del televisore l’hanno già fatta,io ad aprile ho preso un panasonic lxd85f da 32 valore di 600/650 euro e dovvevo pagare 11 euro x 36 mesi
    (396 euro).poi ti tolgono 2 euro x ogni pacchetto che hai in più al base,io ne ho 3 quindi pago 5 euro x un totale di 180 euro.a me non sembra male.

  7. allora sono stato alla conferenza sky e funziona così
    sulla scelta di una tv full hd lcd da 32 37 40 pollici a seconda della tv la rata cambia da(11 euro(32 pollici)( 15 euro(37 pollici) 17 euro(40/42 pollici) da pagare in 36 rate da aggiungere al normale abbonamento si pagano 99 euro (49 euro di attivazione e 50 di anticipo)per maggiori informazioni contattatemi honoredkosta@gmail.com
    la promo è buona e più aumenti il pacchetto più paghi e poi se fate il pacchetto full il my sky hd è gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *