Tra Sky e Mediaset sfida dell’on demand

Tra Sky e Mediaset sfida dell’on demand

MURDOCH (Sky) RISPONDE A PIERSILVIO (mediaset)

Botta e risposta, ancora una volta. Mediaset Premium e Sky continuano la sfida digitale terrestre-satellite e offrono servizi sempre più rivoluzionari.

{IMU_468_60}Tra Sky e Mediaset sfida dell’on demand

Il 19 novembre, Pier Silvio Berlusconi aveva battezzato un decoder di ultima generazione che regala agli abbonati Premium Gallery (con 10 euro al mese) Mediaset sfida sky e porta il cinema a casa una fornitissima videoteca, il cosiddetto servizio On Demand (cioè «su richiesta»):

«Vi facciamo vedere un film come e quando si vuole – aveva detto Berlusconi jr -, un servizio che Sky non ha».

Cinquanta titoli al mese, 12 film nuovi a settimana, e la comodità di vederli come i dvd, quindi fermarli, mandarli avanti o indietro.

Un mese dopo il lancio di Mediaset (vedi SKY lancia il servizio Video On Demand), è arrivato il turno di Murdoch: da quattro giorni, gli abbonati che hanno MySky o MySky Hd hanno ricevuto un nuovo servizio e cioè Sky Selection On demand, un’offerta (gratuita) che permette di vedere in ogni momento film, serie tv, documentari, concerti, programmi per bambini (attualmente in onda nella normale programmazione, ma così sempre disponibili), con 150 nuovi titoli al mese e 5 al giorno.

Mediaset, però, si rafforza anche sul web: l’11 gennaio, parte Video Mediaset, portale dove i programmi (da Amici a Zelig) si potranno vedere subito dopo la messa in onda. Come fa già La7: dai primi di dicembre, i suoi show si vedono gratuitamente, su Internet, mezz’ora dopo la tv.

Vedi SKY TV FULL HD COMPRESO OFFERTA

Sky e Offerta TV FULL HD: televisore

Decoder digitale terrestre da sky,

Promozione sky full a 15 euro al mese per 3 mesi

Sky offerta di natale: in regalo da sky sistema home cinema

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *