Home / Promozioni telefonia cellulare / Google il telefono online nexus one: caratteristiche

Google il telefono online nexus one: caratteristiche

Google il telefono online nexus one: caratteristicheGoogle il telefono online nexus one: caratteristiche

NOVITÀ LANCIATO IL NEXUS ONE, IL GRANDE RIVALE DELL’APPLE IPHONE

Aggiungiamo altri dettagli al Nexus One: il telefonino cellulare di google.

Forse quello che vedete sopra queste righe è il vero grande concorrente dell’iPhone.

Si chiama Nexus One, è prodotto direttamente da Google, ha uno schermo grande 3,7 pollici, sensibile al tatto, risponde a una quantità di comandi vocali ed è velocissimo in ogni operazione.

Sensibile al tatto e velocissimo, il nexux one costa 529 dollari: si potrà comprare per la prima volta da un negozio su Internet

È stato lanciato ieri e rappresenta la nuova frontiera dei telefonini intelligenti. Andy Rubin, vicepresidente del settore Ingegneria di Google, lo ha definito un «super telefonino », potente quanto un computer portatile di 3 o 4 anni fa.

Caratteristiche Nexus One

Il Nexus One è costruito da Htc con la versione 2.1 di Android, la più avanzata del sistema operativo di Google che si trova già sui cellulari di molti dei marchi più importanti. Costa 529 dollari (368 euro) senza piani tariffari (oppure a partire da 179 con un contratto con T-Mobile Usa) e sarà venduto attraverso un negozio online su Google.

Un’altra novità che dimostra il costante tentativo da parte del colosso di Mountain View di compiere ciò che poche altre compagnie sono state capaci di fare: conservare la leadership planetaria passando da una generazione tecnologica all’altra, da Internet cioè al suo erede, lo smartphone.

iSlate

Tra le poche, c’è la Apple, da cui si aspetta per il 27 un altro annuncio a sensazione: la produzione di un tablet pc.

Secondo il Wall Street Journal, l’iSlate (così dovrebbe chiamarsi) sarà grande 10 o 11 pollici, quanto un netbook, costerà meno di 700 euro e sarà in vendita da marzo.

Intanto Apple ha annunciato che sono stati scaricati 3 miliardi di apps, le applicazioni per iPhone e iPod Touch.

E ha fatto anche i primi passi nel mercato della pubblicità per i telefonini: ha comprato Quattro, specializzata in spot per gli smartphone, per 300 milioni di dollari.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Offerte smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *