iPhone: multitasking e cartelle nell’ iPhone OS 4

iPhone: multitasking e cartelle nell' iPhone OS 4

Parlando dell'iPhone, Apple ha presentato il sistema operativo per piattaforme mobili. Tra le novità più interessanti, il supporto al multitasking per le applicazioni di terze parti.

Airia di festa in casa Apple.

Dopo il successo del lancio delI'iPad (vedi offerte iPad), Steve Jobs ha presentato in anteprima il nuovo sistema operativo iPhone OS 4 per piattaforme mobili (sarà disponibile in estate come aggiornamento software per iPhone e iPod Touch, mentre per una versione per l'iPad ci vorrà l'autunno).

La più interessante tra le novità integrate (e probabilmente la più attesa) è il supporto al multitasking per software di terze parti (in precedenza questa funzionalità era riservata alle sole applicazioni preinstallate di Apple): gli utenti potranno far funzionare più programmi contemporaneamente, mentre gli sviluppatori disporranno di nuovi servizi utili ad aggiungere funzionalità multitasking ai loro software.

iPhone: Prezzi e offerte iPhone

Offerte iPhone in Cellulari

Offerte iPhone in Auricolari e cuffie

Offerte iPhone in GPS

Offerte iPhone in Musica Portabile

Offerte iPhone in Videocamere

Offerte iPhone in Networking

Offerte iPhone in Alimentazione

Altra caratteristica importante saranno le Cartelle che consentiranno di organizzare programmi e file in maniera ordinata: basterà spostare l'icona di un'applicazione sopra un'altra per creare automaticamente una nuova cartella.
Novità succulente che non fanno altro che accrescere l'attesa per il nuovo iPhone.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *