Home / Promozioni telefonia cellulare / Smartphone Sony Ericsson xperia Neo

Smartphone Sony Ericsson xperia Neo

Smartphone Sony Ericsson xperia Neo

Dotazione e prestazioni da top di gamma al prezzo accessibile di 349 euro.

Lo Smartphone Sony Ericsson xperia Neo è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Mobile World Congress di Barcellona e oggi fa la sua comparsa sul nostro banco di prova.

E’ l’ultimo nato della linea Xperia, quella in cui troviamo gli smartphone allin-one di Sony Ericsson.

Assemblato con plastiche di buona qualità, sulla cover anteriore presenta l’ampio display, che ha una buona visibilità, anche sotto il sole.

La cover posteriore svela la cam da 8 Megapixel con flash e autofocus.

Le immagini non sono male, ma ci aspettavamo di meglio vista la risoluzione; i filmati, invece, sono girati ottimamente a 720p. Passando al comparto software, c’e da segnalare come la fluidità del sistema operativo sia notevole: non abbiamo riscontrato ritardi nelle operazioni richiamate dal touchscreen.

II client e-mail offre la visualizzazione in full HTML, ma non il pinch to zoom, che è presente, invece, nel browser Web e nel visualizzatore di immagini.

Per le funzioni business dobbiamo rifarci alla suite di Office, che consente solo la lettura e non la modifica di file Excel e Word.

La rubrica integra i social network, mentre la messaggistica paga lo scotto di una tastiera non rapidissima: i tasti virtuali non sono enormi e serve una certa pressione perche il sistema risponda.

Piccolezze considerando il prezzo di questo smartphone.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Offerte smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *