Sms gratis: come inviare sms gratis da facebook

Sms gratis: come invoare sms gratis da facebookSms gratis: come inviare sms gratis da facebook

Tutti conoscono la piattaforma di social network più famosa al mondo, (ovviamente parliamo di facebook), non tutti sanno che su facebook, oltre ad intrattenere relazioni e contatti è possibile programmare applicazioni, sviluppare nuove forme di business, teneresi in contatto gli amici per organizzare eventi, scambiare materiale ecc ecc.

Tra le varie applicazioni (gratuite) disponibili, merita un occhio di riguardo una che rigiarda tutti noi molto da vicino, più che noi il nostro telefonino cellulare, infatti questa applicazioni ci permette di inviare sms gratis da facebook.

Vediamo quindi nel dettaglio e passo passo come inviare sms gratis da facebook:

1) Accedete a Facebook, cliccate su “Applicazioni” e scegliete “Sfoglia altre applicazioni”.

2) Nella casella di ricerca “Ricerca applicazioni” digitate ChatSMS e premete “Invio”.

3) Selezionate ChatSMS e, nella pagina successiva, cliccate sul pulsante “Vai all'applicazione”.

4) A questo punto cliccate su “Aggiungi al profilo”, su “Aggiungi” e poi su “Keep”: nella pagina del vostro profilo apparirà così il pannello di ChatSMS, che potete trascinare in un qualsiasi punto della pagina per vedere i pulsanti di invio.

5) Se volete, potete aggiungere l'applicazione come Tab, cliccando sul simbolo “+” di fianco a “Riquadri” e scegliendo “ChatSMS”.

6) Nella finestra dell'applicazione selezionate il paese (Italy) e il prefisso internazionale (+39). Inserite il numero di telefonino e in “SMS Text” digitate il testo del messaggio. Premete “Send SMS” e, successivamente, “Ok”.

7) Ricordatevi che avete a disposizione 1 SMS gratuito ogni 22 ore.

8) Infine, per controllare eventuali risposte ai vostri messaggi, premete “Refresh Conversation” e aspettate un decina di minuti.

Semplice no, se mentre navighi su facebook hai il bisogno di inviare un sms, ora sarà semplice e gratuito.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *