Eliminare il canone telecom conservando il numero fisso

Eliminare il canone telecom conservando il numero fisso Eliminare il canone telecom conservando il numero fisso

Stufi di pagare il canone Telecom solo per avere una linea telefonica fissa a casa? Già però lo so non potete eliminare il numero fisso lo avete dato e lo conoscono, ormai, troppe persone, aziende, ospedali, privati…e la famiglia ne ha bisogno!

Oggi vi spiego come mantenere il numero fisso senza pagare legalmnte il canone. Bene lo so siete stufi di pagare, non se può più di canoni, balzelli, tasse….
Volete però conservare il numero di rete fissa perchè ormai tutti lo conoscono e vi chiamano, lo avete dato ad aziende e private, medici ed ospedali magari e quindi possono chiamarvi per spostare un appuntamento o per confermare….insomma la famiglia ha bisogno anche di un numero di rete fissa!

Vi spiego come fare in pochi passi a non pagare più il canone della Telecom ma conservando il numero del telefono fisso: Recatevi in un centro Vodafone e spiegate all’addetto con cui parlerete che volete passare il numero fisso del vostro telefono a Vodafone… Vi spiegherà lei come fare ma è molto semplice… Ovviamente se non volete utlizzare Vodafone come gestore di rete fissa potete utilizzare e magari sfruttare promozioni di altri operatori, in tal caso guarda Promozioni fastweb, Promozione absolute adsl infostrada, Attivare Promozioni Gestori telefonia alternativi a telecom e verifica copertura, Promozioni tele 2.

Basta compilare un modulo dichiarando di voler avere come gestore di rete fissa Vodafone e di voler rinunciare alla Telecom. L’addetto, compilato il modulo firmato da voi, lo spedirà alla Telecom ed a voi consegnerà un cellulare Nokia gratis ed una sim Vodafone.

Dopo poco tempo il vostro nuovo cellulare con la sim vodafone sarà pronta per ricevere e fare telefonte con il vostro numero di rete fissa! E Telecom? Non ci sarà più e voi non riceverete più la sua bolletta con il canone da pagare! Tutto qui facile no? Ed il numero fisso sul cellulare funziona a meraviglia!

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 3]

Un commento

  1. senzazionale notizia con grande piacere adattero il ststema da voi suggerito grazie………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *