Migliori offerte internet per il tuo profilo

Migliori offerte internet per il tuo profilo
Migliori offerte internet per il tuo profilo

Migliori offerte internet per il tuo profilo

DIMMI COME NAVIGHI…E TI DIRO' CHE BANDA / OFFERTA INTERNET TI SERVE

IN BASE AI TRE PROFILI TIPO, CHE RAPPRESENTANO L'ATTUALE DIFFUSIONE DELLA BANDA LARGA E ULTRA-LARGA IN ITALIA, ECCO LE OFFERTE INTERNET MIGLIORI PER NAVIGARE SU INTERNET

Offerta navigare in internet per STREAMER INCALLITO

MIGLIORI OFFERTE FIBRA OTTICAMIGLIORI OFFERTE FIBRA OTTICA

Per sua natura vorace di risorse.
Appassionato di film e serie TV, vuole guardarli in streaming su Internet, magari anche in alta definizione.
Per questo ha bisogno della massima velocità disponibile, ma deve valutare attentamente anche la copertura della sua zona (ricordiamo che sono poche le città oggi fornite in Italia dalla fibra a 100Mb/s), contattando l'operatore o visitandone il sito Internet.

Offerta navigare in internet per IL SENZA FISSA DIMORA

MIGLIORI OFFERTE 4G-LTEMIGLIORI OFFERTE 4G-LTE

Studenti e professionisti si ritrovano più o meno con gli stessi problemi dello “streamer”, perchè non riescono a fare a meno di Internet quando sono in viaggio, per vedere i propri film preferiti e scambiare file con gli amici.
Ma hanno anche il problema di doversi spostare e dunque di non poter fare affidamento sulla rete di telefonia fissa: devono puntare sugli operatori mobili e sulle offerte 4G, magari scegliendo una promozione con un quantitativo di GB sufficiente.

Offerta navigare in internet per NAVIGATORE OCCASIONALE

MIGLIORI OFFERTE SOLO ADSLMIGLIORI OFFERTE SOLO ADSL

Colui che utilizza Internet più che altro per leggere la posta elettronica, trovare qualche rapida informazione sul Web, restare in contatto con gli amici su Facebook e ascoltare musica su YouTube.
Non ha alcun bisogno di una connessione particolarmente veloce, ma vuole avere la libertà di collegarsi a qualsiasi orario e senza limitazioni sul traffico dati.
Un'ADSL da 2 Mb/s, per lui, sarebbe più che sufficiente a svolgere queste attività in tempi accettabili, ma ormai si parte da 7 Mb/s.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *