Home / Promozioni telefonia fissa e adsl / Promozioni operatori per azzerare costi chiamate fuori Italia

Promozioni operatori per azzerare costi chiamate fuori Italia

Promozioni operatori per azzerare costi chiamate fuori ItaliaPromozioni operatori per azzerare costi chiamate fuori Italia

RISPARMIARE SULLE TELEFONATE ALL’ ESTERO

Alcune promozioni degli operatori possono azzerare, o quasi, le chiamate fuori Italia.

E’quanto emerge da un nuovo studio di ricerca promozioni, le telefonate verso utenze fisse estere si possono azzerare, mentre verso i telefonini il risparmio può arrivare al 97% del costo senza sconti.

Per esempio, chi fa 10 minuti di chiamate al mese verso l’Europa può spendere mediamente, senza promozioni attive, circa 1,82 euro, ma può risparmiare oltre il 92% grazie agli sconti per le chiamate internazionali offerti nei pacchetti ADSL e telefono.

Chi, invece, fa 50 e 100 minuti di chiamate al mese, può spendere rispettivamente oltre 9 euro e 18 euro senza promozioni attive.

Questo costo può essere ridotto del 95,5% e del 86% sottoscrivendo tariffe studiate ad hoc per chi telefona in Europa.

Per chi chiama fuon dai confini europei la spesa sale, ma le promozioni rimangono sempre motto convenienti.

I costi senza sconti per chiamare fuori Europa possono andare dai quasi 6 euro, per chi parla 10 minuti al mese, fino agli oltre 56 euro per chi effettua 100 minuti di chiamate.

Approfittando delle promozioni dei pacchetti ADSL e telefono il risparmio supera il 91%.

Con la migliore offerta presente sul mercato questi costi si possono addirittura azzerare, soprattutto per i profili di consumo medio bassi.

A quanto ammonta, invece, il costo per chiamare verso cellulari che si trovano all’estero?

Chiamare dal fisso verso i cellulari in altri Paesi europei costa circa 4 euro per chi chiama 10 minuti, quasi 19 euro per chi effettua 50 minuti di telefonate e oltre 37 euro per chi raggiunge i 100 minuti.

Gli sconti con le promozioni dei pacchetti ADSL e telefono possono dimezzare questi costi arrivando a un risparmio che va dal 46% al 48% circa per i profili medio basso.

La convenienza per chi fa molti minuti di conversazione è leggermente minore: circa il 34,7%.

Per chiamare fuori Europa, invece, i costi vanno dai 6 euro al 66 euro circa, ma i risparmi con le promozioni sono maggiori: chi sottoscrive un’offerta ADSL e telefono può tagliare questi costi, mediamente, fino al 98,4%.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *