Crociera sulla Oasis of the Seas: una crociera a capodanno

Crociere in offerta

Crociera sulla Oasis of the Seas: una crociera a capodanno

La nave da crociera più grande del mondo.
Crociera da record Appena varata, è una vera città galleggiante: tutti i numeri di Oasis of the Seas.


Solo la parte che si vede, quella emersa, è alta 65 metri e lunga 360.

In grandi suite panoramiche e altre camere di ogni genere e livello (2.700 in tutto) trovano ospitalità 5.400 passeggeri.

E con la sua stazza di 225 mila tonnellate si impone come la più grande nave del mondo. La Oasis of the Seas (foto) è l’ammiraglia della compagnia Royal Caribbean, che incrocia nell’area dei Caraibi ed è destinata ad attrarre nuovi clienti per il già florido mercato delle crociere (per il 2010 è atteso un +20 per cento di passeggeri).


Questa imponente città galleggiante offre ogni genere di opportunità per chi in vacanza cerca solo relax. A bordo si può passeggiare nel parco naturale di 12.175 piante, godersi la spa, stare a mollo in piscina o nelle Jacuzzi (sono 21 in tutto), divertirsi in discoteca, al pub, a teatro (1.300 posti a sedere), oppure praticare numerosi sport: dalla palestra alle pareti per le arrampicate, dai simulatori di onde artificiali su cui surfare al minigolf, dal campo sportivo per i giochi di squadra alla pista da jogging «ocean view» lunga 700 metri.

Le amenità non finiscono qui.
Siccome nel lussuoso ventre di questo gigante perdere il senso dell’orientamento non è impossibile, un sistema Gps permette di localizzare sempre i propri figli attraverso un braccialetto elettronico.

I prezzi di una crociera?? Da 868 a 3.696 euro (aereo per la Florida, da cui salpano le crociere, escluso).

Le partenze più imminenti sono il 19 e il 26 dicembre, (Capodanno: offerte uniche e viaggi in promozione per un Capodanno all’estero) giusto in tempo per brindare a bordo.

Vedi Ricerca vacanza: motore ricerca vacanze low cost

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *