Mondiale e vacanza: in crociera è più bello

Mondiale e vacanza: in crociera è più belloMondiale e vacanza: in crociera è più bello

Due viaggi nel Mediterraneo, per seguire la Nazionale fra scenari da sogno e commenti con campioni e tecnici.

Il Mondiale comincia domani, ma per chi vuole viverlo attraverso un’esperienza davvero unica, allora è il momento di salire a bordo di una crociera Gazzetta: l’offerta, straordinaria, è di due viaggi esclusivi con itinerari da sogno, organizzati in collaborazione con MSC Crociere e Moving Events e dedicati a chi ama il calcio.

La prima crociera parte domenica 20 giugno da Genova: un viaggio fra comfort e luoghi da brivido che farà tappa a Napoli, Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia, per rientrare a Genova il 27. Relax e divertimento che si coloreranno di azzurro, e da subito: giusto il tempo di salpare e poi tutti a tifare per l’undici di Lippi, con Italia-Nuova Zelanda che sarà trasmessa in diretta a bordo della fantastica «MSC Fantasia» (il 24 si replica con Italia-Slovacchia, il 25 tocca invece a Brasile-Portogallo). Ma lo spasso non finisce qui, perché per chi sceglie una crociera Gazzetta c’è anche l’opportunità di partecipare all’esclusivo torneo di calcio a cinque, e di vincere un week-end aMilano, con un posto in tribuna vip a San Siro per assistere dal vivo a una partita. (vedi Crociere: la vacanza con le navi da turismo della Msc).

L’altra crociera
Stesso spirito mondiale ma scenari diversi per la seconda crociera, prevista sulla «MSC Magnifica» dal 26 giugno al 3 luglio: l’imbarco sarà a Venezia, quindi altro giro da favola. Si toccheranno i porti di Grecia (Katakolon farà da scenario del torneo di calcetto), Turchia e Croazia. Per partecipare alla «Fantasia» si parte da 890 euro a persona, per la «Magnifica» da 790.

Personaggi in crociera
Guardarlo, giocarloe… parlarne con i protagonisti. Perché la vacanza perfetta dedicata agli appassionati di calcio passa anche da questo: sulle navi ci saranno tecnici, giocatori, tutti pronti a discutere del Mondiale sudafricano e del cammino della nostra Nazionale: dagli allenatori Gigi Simoni eNevio Scala, ai calciatori Damiano Tommasi, Marco Ballotta, Pietro Fanna. E nella crociera che salperà da Genova il 20, atteso anche il regista Pupi Avati.

Novantunesimo in crociera

Ogni partita che si rispetti ha il suo dibattito, e il discorso vale ancora di più se parliamo di Nazionale. Sulle crociere Gazzetta sarà possibile anche questo: dopo ogni match, largo ai commenti con gli esperti, in un’unica grande piazza (galleggiante, certo) aperta a tutti i passeggeri che sceglieranno di vivere questa esperienza. «Novantunesimo minuto» accompagnerà i passeggeri nel loro viaggio all’insegna del pallone. Perché di calcio, soprattutto in vacanza, non ce n’è mai abbastanza.

(vedi Sky: offerta mondiali calcio sky)

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *