Raccolta punti e premi: promozione regali e omaggi

Raccolta punti e premi: promozione regali e omaggiRaccolta punti e premi: promozione regali e omaggi

E’ tornata la raccolta punti firmata Gourmet. Entra nell’area dedicata alla promozione e scopri i nuovi eleganti regali e omaggi che Gourmet ha preparato per te.

Troverai inoltre la cartolina di partecipazione, il regolamento e tutte le informazioni di cui hai bisogno per completare la tua raccolta punti.

Con la morbida cuccia “Soffici Sogni”e il prezioso set di bellezza “Tenere Carezze” potrai curarlo, coccolarlo e farlo sentire speciale.

Iscriviti gratis e partecipa lla promozione raccolta punti

Dove trovo i punti della raccolta Gourmet Soffici Carezze?
Tutte le confezioni di Gourmet Gold, Gourmet Diamant e Gourmet Perle, partecipano alla promozione, anche quelle che non lo comunicano. I punti sono rappresentati dai tagliandi di controllo che trovi sulle confezioni singole e valgono:a.1 punto Gourmet Perle e Gourmet Diamantb.½ punto Gourmet Gold

Come devo utilizzare i punti di Gourmet Gold (valore ½ punto) e quelli di Gourmet Perle e Gourmet Diamant (valore 1 punto)
Sulla cartella raccogli punti ogni casella numerata rappresenta un punto, per ogni casella andrà incollato 1 tagliando di Gourmet Perle o Gourmet Diamant (1 tagliando vale 1 punto). Nel caso di Gourmet Gold (1 tagliando vale ½ punto) in ogni casella dovranno essere incollati 2 tagliandi (uno nella parte alta e uno nella parte bassa della casella).

Quanto dura la promozione?
La promozione dura 6 mesi dal 15 Aprile 2009 al 15 Ottobre 2009.4.

Quanti premi posso richiedere con una scheda?
Può essere richiesto soltanto un premio per ciascuna scheda

Dove trovo la scheda raccogli punti?
La Scheda per la Raccolta Punti si trova:
1.Nei punti vendita della grande distribuzione (Ipermercati, Supermercati, Superette, negozi tradizionali)
2.Nei negozi specializzati di cibi per animali.
3.Sul sito internet www.gourmet-cat.it nella sezione “Scheda Punti”
4.Chiamando il servizio consumatori al numero verde gratuito 800.525.505.
5.All’interno delle confezioni assortite di Gourmet Gold (8×85 gr) e Gourmet Perle (8x85gr).

Posso stampare da internet più di una scheda?
Sì. Non esiste un limite massimo al numero di schede scaricabili dal sito internet www.gourmet-cat.it

Come posso scaricare la Scheda con Punti Omaggio?

Visita il sito www.gourmet-cat.it, vai alla sezione CLUB GOURMET, registrati ed entra nella pagina riservata del club. All’interno del CLUB GOURMET potrai scaricare la versione dedicata ai membri del club con 5 punti in omaggio per iniziare la tua raccolta.

Si possono acquistare i premi della raccolta punti?
No, i premi della raccolta punti non sono in vendita.

I punti sono anche nelle confezioni assortite di Gold e Perle e Diamant?
Si, anche le confezioni assortite da 8 confezioni partecipano alla raccolta punti. Per Gold troverai i tagliandi di controllo all’interno dei multipack sulle singole lattine. Per quanto riguarda le confezioni da 8 buste di Perle trovi 8 tagliandi di controllo sulla confezione esterna che puoi ritagliare e utilizzare per la raccolta punti.

Quando sarà spedito il mio premio/regalo? E quale è il tempo massimo di attesa per riceverlo?
I premi verranno spediti il prima possibile. La consegna è prevista, al massimo, entro 6 mesi dal ricevimento della rispettiva scheda.

Come devo procedere se mi è arrivato un premio diverso da quello richiesto?
In caso di ricevimento di premio diverso da quello richiesto è sufficiente contattare il nostro servizio consumatori “PURINA PER VOI” al numero verde 800.525.505 e segnalare l’errore.

Come devo procedere se ho cambiato l’indirizzo a cui spedire il regalo?
E’ sufficiente contattare il nostro servizio consumatori “PURINA PER VOI” al numero verde 800.525.505 e segnalare il cambiamento dell’indirizzo di spedizione.

Iscriviti gratis e partecipa lla promozione raccolta punti

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

6 Commenti

  1. mi chiamo antonietta la rocca,
    nel mese di luglio de 2009 ho spedito due raccolte complete punti,a tuttoggi ho ricevuto solamente uno dei due regali richiesti, mentre l’altro (la cuccia soffici sogni) non mi e’ mai pervenuta.
    mi fate sapere come mai
    grazie

  2. Ciao, per quanto mi riguarda, non posso assolutamente lamentarmi, seppur con un pò di ritardo ho ricevuto entrambi i premi “soffici carezze”.
    La mie domande sono: Quando inizia (e se ) la nuova raccolta?
    I punti delle scatolette gourmet diamant e perle 2009 valgono ancora?
    Attendo risposta, cordialississimi saluti Carmen.

  3. non ho fatto in tempo a spedire i punti ma se li spedisco ora ho ancora possibilità di ricevere il regalo??

  4. augusta gilardi

    buongiorno io ho parecchi punti che vi avevo spedito e Voi mi avete rimandato perchè ero fuori tempo e la raccolta era terminata. Vorrei sapere per cortesia quando incomincia la nuova campagna per ricevere i nuovi regali.

    Gradirei ricevere la scheda raccogli punti se possibile.
    ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.
    Augusta

  5. augusta gilardi

    A OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO NESUNA RISPOSTA INERENTE AL CONCORSO RACCOLTA PUNTI , NE TANTO MENO LA SCHEDA PER ATTACCARE I PUNTI.
    RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA.
    DISTINTI SALUTI
    p.s. FATEMI SAPERE PER CORTESIA QUANDO INIZIA LA NUOVA RACCOLTA .GRAZIE

  6. volevo sapere se esiste ad oggi 23 giugno 2012 una raccolta punti
    e la durata ho molti punti visto che ho sei persiani sempre affamati
    gradirei una risposta ringraziando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *