3M il monitor Multi Touch Developer Kit: display da 19 pollici

3M il Multi- Touch Developer Kit: display da 19 pollici

CON 3M MULTI-TOUCH DEVELOPER KIT FLESSIBILITÀ E VELOCITÀ

Arriva da 3M il Multi- Touch Developer Kit, il primo e più grande display da 19 pollici già qualificato e compatibile per il sistema operativo Microsoft Windows 7.

Concepito per fornitori di software indipendente (Ivs) e sviluppatori per la visualizzazione multi- touch consente applicazioni di prossima generazione e vanta grande flessibilità e velocità a ogni touch.

Il developer kit permette infatti di riconoscere in modalità multi-touch fino a dieci tocchi sullo schermo simultaneamente, con una velocità di risposta inferiore a 15 ms.

Il Multi-touch Developer Kit 3M è costituito da un display Lcd da 19” wide-aspect ratio (16:10, risoluzione 1440 x 900) racchiuso in un involucro di metallo provvisto di supporto da tavolo e connettività Usb Hid.

Le potenzialità intrinseche della tecnologia capacitiva proiettata permettono all’utente di individuare tutti i punti di contatto senza effetto scia, mentre la risoluzione tattile affiancata è mantenuta anche quando le dita sono a contatto diretto. La precisione, inoltre, è costante per tutto lo schermo.

Il sensore tattile è realizzato con una struttura laminata rivestita da una superficie frontale in vetro e l’assenza di griglie elimina i possibili elementi di disturbo nelle immagini visualizzate sullo schermo.

Vedi anche Windows 7: i computer diventano touch

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *