GazzaTown, il negozio sportivo della gazzetta: articoli sportivi

GazzaTown, il negozio sportivo della gazzetta: articoli sportiviGazzaTown, il negozio sportivo della gazzetta: articoli sportivi

Il negozio sportivo sul web si rafforza: in vendita oltre 17 mila articoli e tutto il merchandising della Rosea

Tutto lo sport a portata di mano» si legge nella campagna pubblicitaria, e non è un modo di dire.

Nell’immagine una grande mano che si infila in un negozio sportivo, dentro allo schermo di un pc.

Sembra finzione, ma è realtà: basta un click su GazzaTown per «pescare » l’articolo che piace di più.

Si tratta di un grande supermercato aperto dal 2006, uno store virtuale marcato Gazzetta che adesso si presenta agli appassionati in versione più ricca e accattivante. Basta farsi un giretto sul sito gazzatown. gazzetta.it, online dalla scorsa settimana nella nuova versione, e si spalanca un gigantesco negozio: ogni appassionato di sport può trovare quello che cerca. E senza tanta difficoltà.

Interfaccia accattivante, navigazione semplicissima e, soprattutto, un numero: 17 mila.

Sono i prodotti che possono essere acquistati sul nuovo sito.

Non di solo calcio vive l’uomo e, allora, ecco rappresentati tutti gli sport, con kit proposti per l’occasione.

Si trovano canne da pesca, palloni di ogni tipo, sci, mazze da golf, guantoni da box, maglie storiche, abbigliamento specializzato. E chi più ne ha più ne metta.

I teorici dell’e- commerce lo ripetono da un po’: uno dei vantaggi che ha chi fa la spesa online è la possibilità di farsi spedire a casa anche prodotti ingombranti. Immaginatevi allora di vedervi recapitare un tapis roulant: facile con GazzaTown, perché è presente una ricchissima sezione sul fitness.

E poi c’è una novità assoluta, uno spazio interamente dedicato al merchandising Gazzetta: accappatoi, borse, cappellini, polo, t-shirt, tutte rigorosamente con il logo del nostro giornale.

I più creativi potranno portare a casa un mini- frigo dal design intrigante a soli 180 euro.

Per gli interisti che vogliono rivivere ogni giorno l’anno magico del Triplete, c’è una speciale tazza (solo 9,99 euro) che contiene la storica prima pagina della Gazzetta sul trionfo in finale di Champions League a Madrid.

Chi ama la Rosea e vuole fare tendenza potrà comprare uno speciale casco rosa da 139 euro o una borsa da palestra patchwork a 49.

I più colti e appassionati troveranno irresistibile la nuova versione di Gazzaquiz, il gioco da tavola di cultura sportiva a soli 20 euro.

La variante natalizia è il mercante in Fiera, novità assoluta a 15 euro. Tutto si compra online e arriva a casa in 5-6 giorni lavorativi: la spedizione (in tutta Italia) costa solo 3,90 euro.

Praticità, insomma. E tanta duttilità. GazzaTown consente, infatti, di creare un unico carrello per acquistare anche su tutti gli altri siti di RCS Digital, la parte del gruppo attiva nel mercato dell’informazione digitale.

Insieme a Gazzatown.it, si può quindi cliccare (e comprare) su GazzettaStore. it, CorriereStore.it o LibreriaRizzoli.it.

Si riceverà un unico pacco con una sola, semplice, spedizione.

E poi c’è l’occasione di spingersi oltre l’acquisto del momento e creare addirittura una «lista dei desideri ». Basta compilare sul sito un elenco, quello con gli acquisti che si pensa di fare in futuro.

E arrivederci al prossimo click.

Calcio: prezzi e offerte Calcio

Offerte Nike

Vedi Maglie ufficiali calcio: le maglie delle squadre di calcio del campionato

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

2 Commenti

  1. difficile entrare per acquisti !

  2. pazza inter amala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *