Programmi tv senza il tuner vedere canali televisivi gratis

Programmi tv senza il tuner vedere canali televisivi gratis

Non è necessario disporre di una scheda tv o di una chiavetta Usb contenente un sintonizzatore per il digitale terrestre, per poter visualizzare i canali più comuni sul proprio pc.

{IMU_468_60} Programmi tv senza il tuner vedere canali televisivi gratisQuesto perché esistono siti web come www.zattoo. com oppure www.viewtv.co.uk, che trasmettono i canali televisivi gratuitamente attraverso internet.

L’offerta include, in entrambi i casi, i più diffusi canali italiani, come quelli della televisione pubblica, di Mediaset e de La7.

Non è neppure necessario installare e avviare nessuna applicazione, poiché tutto quello che serve è un browser; specialmente quando ci si trova all’estero per lavoro, l’accesso a questi siti può rappresentare la soluzione più pratica e veloce per avere accesso ai notiziari o ai programmi di intrattenimento nella propria lingua, dalla stanza del proprio hotel.

Esistono però alcuni problemi: Zattoo, per esempio, funziona solo in Germania, Francia, Gran Bretagna, Svizzera e Spagna, bloccando l’accesso da altre nazioni tramite un’analisi della provenienza geografica dell’indirizzo Ip.

Potrebbe quindi essere necessario dotarsi di un proxy o di un programma come Hotspot Shield per aggirare eventuali blocchi, anche quando ci si trovasse in una nazione non coperta ufficialmente dal servizio.

Vedi Sky serie tv e Offerte Dahlia Tv

Vedere gratis film, serie tv e partite di calcio tramite web

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *