Sconti, promozioni e saldi: scegliere l’offerta giusta

Sconti, promozioni e saldi: scegliere l'offerta giusta

Negli ormai famosi “volantoni” dei grandi negozi specializzati troviamo spesso delle occasioni interessanti: sapersi orientare in mezzo a sconti, promozioni e saldi a diventato importante.

Chi vive in citta ormai si e rassegnato a trovare la propria cassettina della posta riempita ogni giorno dai cosiddetti “volantoni”. Sappiamo tutti di cosa si tratta, vero?

Stiamo parlando di quei fascicoli di grandi dimensioni che pubblicizzano le offerte speciali di supermercati e grandi catene di negozi.

Ora, è vero che della maggior parte di questi volantini non ci importa nulla, e ci tocca pure fare la fatica di liberarcene.

E' però altrettanto vero che per chi, come noi, e appassionato di tecnologia, spesso questi grandi fogli contengono notizie più importanti di quelle di un quotidiano.

Ci permettono infatti di sapere che un interessante prodotto che avevamo scovato mesi prima su un sito giapponese a finalmente in vendita dietro casa nostra.

Oppure che una certa fotocamera è ormai fuori produzione e stanno svendendo le ultime rimanenze di magazzino.

Certo, il prezzo è l'informazione che più di ogni altra viene “strillata” sui volantini.

Per capire di cosa si tratti davvero e individuare i prodotti in fine vita commerciale o i land promozionali, bisogna leggere con più attenzione e cercare qualche informazione in pù.

Per chi ancora preferisce comprare in un negozio fisico invece che online, i volantini costituiscono comunque una fonte d'informazione preziosa.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *