Fifa Mondiali per PS3 e Xbox: prezzi videogame

Fifa Mondiali per PS3 e Xbox: prezzi videogameFifa Mondiali per PS3 e Xbox: prezzi videogame

La finale mondiale giocata con Fifa 10 in Sudafrica a a caro prezzo.

La versione dedicata al torneo 2010 (PS3 e Xbox) permette anche di rivivere partite storiche. Unico neo: costa molto.

Sette mesi dopo l’uscita di Fifa 10, e presumibilmente cinque prima che arrivi Fifa 11, Electronic Arts lancia Fifa Mondiali 2010, lo spin off dedicato alle nazionali (tutte, non solo le 32 qualificate per il Sudafrica) e al grande appuntamento in arrivo. (Vedi prezzi e offerte Videogiochi)

La sottolineatura sul calendario delle uscite non è casuale, perché il difetto del gioco è nel prezzo: considerato che si tratta di un titolo supplementare — per quanto con qualche novità—fermarsi a 50 euro anziché arrivare alle canoniche 70 (costa 69,90 per PS3 e Xbox, 49,90 per Wii, 39,90 per PSP e sono in arrivo applicazioni per iPhone e iPod) sarebbe stato opportuno.

Scenari Fifa Mondiali

Quali sono le innovazioni per le quali Electronic Arts si sente in diritto di richiedere il prezzo pieno?

Premesso che c’è tutto quel che ci deve essere, ovvero la simulazione delle qualificazioni, delle fasi finali, del torneo vissuto nei panni di un singolo giocatore più la naturale sezione online, confessiamo di essere stati catturati dalla modalità «storia delle qualificazioni »: una ricca quantità di gare realmente giocate sulla strada del Sudafrica.

Il gioco propone una quarantina di situazioni estreme, invitandoci a ripetere imiracoli accaduti o a realizzare quelli mancati. Qualche esempio. Dopo un’ora di gioco ai 3500 metri di La Paz un’Argentina rimasta in dieci perdeva 5-1: il gioco ti sfida a pareggiare, in realtà la Bolivia vinse 6-1.

Venendo all’Italia, nessuno ha dimenticato Dublino, quando l’Irlanda si issò sul 2-1 a tre minuti dalla fine; il gioco vi propone quindi 3’, più il recupero, per ripetere l’impresa di Gilardino, capace di fissare al 90’ il salvifico 2-2.

Ogni sfida vale punti, a 10 mila si sbloccano gli scenari relativi al Mondiale 2006, mentre un timer sta contando i giorni che ci separano dal calcio d’inizio: da quel momento si renderanno disponibili nuovi scenari da altre fasi finali.

Tutti da scoprire; 20 euro da versare in meno e sarebbero stati perfetti.

Prezzi e offerte Fifa mondiali 2010 Sudafrica

Offerte fifa mondiali in Videogiochi

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *