iPad: arriva l’iPad e tutti fanno la fila

iPad: arriva l’iPad e tutti fanno la filaiPad: arriva l’iPad e tutti fanno la fila

Il rivoluzionario tablet-pc in vendita da ieri in Italia: folla dall’alba nei negozi Apple di Roma e Milano.

La febbre tecnologica ha colpito ovunque.

A Londra e Parigi, a Berlino e Zurigo, a Sidney e Tokyo, e anche da noi, soprattutto tra Romae Milano.

Il primo giorno extra-America del rivoluzionario iPad, la tavoletta- pc di casa Apple che ha debuttato negli Stati Uniti il 3 aprile e da ieri è in vendita anche in Italia (dove i pezzi prenotati erano circa 125 mila e alcuni, per «colpa» dei corrieri, sono stati consegnati già giovedì sera), Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Spagna e Svizzera, sarà ricordato come il giorno delle code fuori da tutti i negozi del gigante tecnologico creato da Steve Jobs.

Scene piuttosto insolite,
soprattutto per noi.
Al centro commerciale RomaEst, dove c’è l’Apple Store della Capitale (aperto straordinariamente dalle 8 del mattino come il «cugino» milanese), c’è chi ha atteso l’evento passando la notte, per precauzione, in zona.

In più, sono circolati anche i bigliettini elimina-code fatti in casa, con numeri scritti a penna da utilizzare come prenotazione.

Nel centro commerciale Carosello di Carugate, poco fuori Milano, i clienti in attesa davanti alle porte di vetro hanno pure fatto il conto alla rovescia per l’apertura del negozio.

E sono stati tutti accontentati, grazie alle grandi scorte di «tavolette».

Meno fortunato chi è andato alla Fnac, vicino al Duomo: i primi compratori si sono presentati attorno alle 6.30 (tre ore prima dell’apertura), e i pochi pezzi disponibili (50) sono andati a ruba in una manciata di minuti.

iPad: prezzi e offerte

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *