Ipad: in Italia è già mania iPad

Ipad: in Italia è già mania iPadIpad: in Italia è già mania iPad

Il tablet di Apple, l'iPad debutta domani: prenotati 100 mila pezzi.

Si comanda con il tocco delle dita e ha 5000 applicazioni.

Come anticipato nell'articolo L’iPad in vendita dal 28 maggio domani è il grande giorno.

L'iPad
è un computer sempre collegato alla Rete, un lettore di libri e giornali elettronici, una console per i videogiochi, un riproduttore di musica e molto altro.

Da domani anche gli italiani potranno scoprire che cos’è l’iPad, la «tavoletta magica» che negli Usa ha venduto più di un milione di esemplari dal lancio del 3 aprile, mentre sviluppatori, editori e produttori di giochi sono da tempo al lavoro per cercare di capire che cosa potrà ancora essere (esistono già 5000 applicazioni ad hoc).

Il tablet-pc, fratello maggiore dell’iPhone, gestibile con il tocco delle dita, sarà in vendita nelle grandi catene di elettronica, nei rivenditori specializzati e negli store Apple di Roma e Milano (che, in previsione di possibili code, apriranno alle 8).

Secondo gli analisti, a partire dal 10 maggio, sul sito italiano della casa di Cupertino ne sarebbero stati prenotati oltre 100 mila (saranno tutti recapitati a casa entro domani): non ci sono conferme ufficiali,mail numero è comunque molto alto, tanto che la consegna dei nuovi ordini online è stata fatta slittare dal 6 giugno in poi.

Ipad: prezzi e offerte Ipad

Offerte ipad in Portatili

Offerte ipad in Libri vario genere

Offerte ipad in Libri Hi tech e web

Offerte ipad in Libri Computer e Internet

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *