Sky: numero di telefono e costi del servizio clienti Sky

Sky: numero di telefono e costi del servizio clienti Sky

Se vogliamo informazioni sulle ultime offerte e promozioni sky, la cosa più semplice che ci verrebbe da fare è quella di chiamare il call center sky e parlare quindi con il servizio Sky.

{IMU_468_60}Sky: numero di telefono e costi del servizio clienti Sky Questa operazione, sfortunatamente non è gratuita, ma ha un costo legato alla durata della telefonata, che per esperienza personale, tra tempi di attesa e problemi vari non è mai breve e di conseguenza economica.

Quello che vogliamo consigliarvi (per risparmiare) è di lasciare l'ozione della chiamata all call center sky come ultima, e cercare di rislvere i problemi o dubbi che si hanno cercando la soluzione su internet.

Si solito le telefonate al servizio clienti sky si fanno per 2 motivi:

1) Risolvere problemi riscontrati nell'attivazione o nella visione del proprio abbonamento Sky

2) Cercare di abbonarsi a sky usufruendo di sconti, offerte e promozioni.

In entrambi i casi posso assicurarvi che gli operatori sky non potranno dirvi (o darvi) niente di più e niente di meno che quello che potrete trovare navigando in rete.

Anzi, molte volte le offerte e promozioni sky sono dedicati esclusivamente a coloro che effettuano il proprio abbonamento a sky online.

Detto questo, mettiamo comunque a disposizione i dati per contattare sky:

Il numero di telefono del servizio clienti Sky è operativo tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 8.30 alle ore 22.30.

Addebito fisso, indipendentemente dalla distanza, senza scatti alla risposta per chiamate da telefono fisso (per chiamate dal cellulare i costi sono legati all’operatore utilizzato).

LUN-VEN: 8.00-18.30 • SAB: 8.00-13.00 14,25 cent. di euro/min. (IVA inclusa)

LUN-VEN: 18.30-8.00 • SAB: 13.00-8.00 • festivi 24H 5,58 cent. di euro/min. (IVA inclusa).

Importi interamente destinati agli operatori di telefonia.

I canali e i servizi descritti in SKYsi riferiscono all’offerta SKY via satellite.

Tutte le informazioni relative alle offerte SKY via Alice Home TV (Alice home tv e sky in promozione / offerta) al 199.168.166, SKY via FASTWEB al 199.188.788, SKY via Infostrada TV (promozioni infostrada) al 199.168.165.

NUMERO DI TELEFONO DEL SERVIZIO CLIENTI SKY: 199.100.400

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26 Commenti

  1. circa mezz’ora fa sono stata contattata da una operatrice di cui non ricordo il nome, riguardo un’offerta a circa 24 euro al mese.
    Vorrei sapere qualcosa di più.
    Grazie
    Ermelinda Bandino

  2. Ciao fam.bandino

    in pratica ti hanno fatto la proposta di abbonamento che puoi trovare qui https://www.promozionigratis.it/promozioni-sky/sky-mondo-cinema-o-sport-o-calcio-a-29-euro-al-mese-offerta-sky/ ad un prezzo inferiore.

    L’offerta è straconsigliata, accettala subito finchè è valida.

    Ciao

  3. possibile che per avere informazioni sulle VOSTRE offerte mi devo collegare ad un199 che costa come chiamare in Cina?
    non sarebbe ora di usare un numero VERDE nel ripetto dei Vs futuri clienti? o vi fa comodo arrotondare le entrate sfruttando i poveri fessi che vi chiamano?. io no!

  4. buonasera vorrei alcune informazioni mi hanno proposto un offerta da 29 euro al mese vorrei capirne di piu grazie

  5. nn vorrei che oltre a pagare 29euro pago altre cose tipo decoder o istallazione

  6. x.che non mi funziona canale di sky

  7. Ho fatto un abbonamento a ski a settembre da 29 euro on line dove c’era in regalo un mp4, più una cornice digitale, se avrei rispettato delle date, vorrei sapere notizie in merito la spedizione di questi .Grazie

  8. ciao sono domenico, ho due abbonamenti sky, nel mese di novembre sono stato contattato da un’operatore sky offrendomi
    un decoder mysky, io gli ho detto di si ma pero’ senza farmi pagare niente
    in quanto in giro si trovano offerte, siamo arrivati alla conclusione che mi avrebbe fatto avere un decoder mysky con una seconda scheda da mettere nella stanza dei banbini, pagando solo 9 euro, dopo alcuni giorni viene il tecnico a casa portando il decoder e la scheda, ma mi dice che per attivare la scheda devo pagare un’attivazione di 69 euro, ed io gli dico che no perche’ operatore mi ha detto che non dovevo pagare nulla, non mi sono preso la scheda e’ ho mandato la lettera a sky dicendo che sono tutti imbroglioni che per vendere fanno di tutto, rivengo contattato da un’altra persona scusandosi per l’accaduto, dicemdomi che mi inviera’ un decoder mysky a sole 29 euro, sapete come e’ andata a finire, che il tecnico che mi deve portare il decoder mi ha contattato gia’ ben due volte dicendomi che i decoder mysky non ci sono se voglio quello in Hd me lo puo’ portare ma c’e’ da pagare 69 euro per l’attivazione. Quindi si ritorna al punto di prima , che vendono ed imbrogliano le persone come vogliono, io chiedo solo lo sbaglio lo hanno fatto loro se mi vogliono mandare il MY sky hd a 29 euro che lo mandiano, il mio numero di telefono, se potete aiutarmi voi vi sono grato. Se potete girare questa lettera a SKY vi ringrazio. Aspettando un riscontro porgo saluti.

  9. Galli Claudio Giuseppe

    Buon giorno, vorrei sapere quanto mi viene a costare il tecnico sky per controllare il luminatore del segnale della parabola ……………..sono già abbonato.

    Distinti saluti

  10. Salve,sono un abbonato a Sky,nel 2009, fui contattato da un operatore sky che mi illustrava una promozione in cui pagando 49 euro, ricevevo un apparecchio myskyhd nel caso avessi convinto un amico ad abbonarsi, così feci, convinsi una mia amica ad abbonarsi.
    Adesso siamo nel 2011 e stò ancora aspettando il decoder promesso nonostante abbia già pagato subito i 49 euro.Mi sono sentito fortemente imbrogliato e adesso con tutte le persone con cui parlo sconsiglio vivamente di abbonarsi per non venire imbrogliati a loro volta.

  11. salve sono il signiore amarante franco nn mi ricordo il numero clienti perke sono in missione in afganistan,mi e arrivata una lettera a casa ke devo ritornare il decoder e scheda e nn so cosa vuol dire…..vi chiedo se e posibile avare un numero fisso per kiamare e avere kiarimenti,,,,grazie mille

  12. Buonasera! Mi chiamo Vittorio, sono cliente Sky da anni. Tutto ha funzionato bene finchè un giorno decisi di variare il pacchetto; da quel momento un incubo: 04/05/2011, ultima telefonata fatta in ora 22.15; dopo un’attesa di circa 20 minuti, rispose un’ operatrice di cui ricordo il nome, la quale mi diede risposte molto evasive sul mio problema, cioè continuano ad addebitarmi un costo superiore al dovuto per poi stornarlo. Visto che i soldi sono i miei, e ognuno sa in casa propria, io non accetto più questo disagio, ma l’operatrice, poco istruita sul suo lavoro, non sa darmi una risposta chiara, limitandosi a dirmi che lei ha fatto la segnalazione e io, come cliente, non posso contattare l’ufficio contabilità. A voi pare giusto? Io spero di avere una risposta esauriente per risolvere il problema, altrimenti contatterò i media. Arrivederci e grazie.

  13. Bah …parlare con voi è quasi impossibile, volevo info sul digitale terrestre… un voto da 0 a 10 meritate 0 ….e credetemi sono abbonato full da quando siete nati…comunque è una vergogna,
    credetemi sto seriamente pensando alla concorrenza, aspetto abbia MILAN CHANNEL…

  14. mi hanno proposto sky tutto compreso a 24,90 al mese per sempre ora ne pago 62 do immediatamente disdetta dovrebbe intervenire il governo per queste truffe n.b. telefonata registrata

  15. franca palazzini da anni sono abbonata a sky ho deciso di interrompere abbonamento perhe’ troppo caro per me mandero’ una raccomandata cosi’ dal mese di agosto non paghero’ piu’

  16. vorrei chiedere cortesemente di non cambiare la programmazione della telenovelas cuidado col en angel hanno appena mandato in onda che la programmazione serale sara’ spostata alle ore 23, speriamo che altre donne possano chiedere di non cambiarla perche’ e’ troppo tardi. grazie

  17. il numero verde 800 980 980 di sky non serve a un caz…
    il numero a pagamento 199 100 400 e’ meglio fare un mutuo
    L’ unico numero attendibile dove e’ possibile chiamare un operatore e’: 02 70 70

  18. Buonasera,io sono molto nervosa di voi come mai e posibile non cio nessun contratto con Sky Italia.Mi fatte pagare di vostri servizi dall mio conto corente,io non ho firmato nessun contratto con Sky Italia,come mai e possibile queste cose…

    Per cortesia di spiegare a me come può accadere!
    Sono in attesa di una risposta urgente.

    Saluti,
    Adam Krisztina

  19. CHIAMATE 800138138…numero gratis ed equivalente dell’199100400!
    cazzarola sapete solo lamentarvi…cercte soluzioni sul web anzichè scrivere sui forum! tempo perso!

  20. Spett. SKY – Servizio clienti
    Oggetto: Restituzione Home Theatre.
    Pervenuto quanto in oggetto come previsto dal mio abbonamento , piuttosto che tenerlo inattivo , preferisco restituirlo alla vostro corriere di Ceparana di Bolano che me lo ha recapitato nel maggio scorso a meno di altre Vs. indicazioni.
    Il motivo è semplice , non sono stato in grado di poterlo utilizzare, causa non ben chiarita,forse un difetto di nascita, ma sta di fatto che c’ho provato a fare i collegamenti previsti in uscita dal decoder verso l’amplificatore di segnale , e di li , a quelli delle 5 casse, ma l’unico risultato è stato quello di ottenere un’amplificazione dal solo altoparlante centrale , ma senza poter regolare il volume. Elenco i due inconvenienti :
    – ll foglio dei soli collegamenti ha scrittura microscopica ; pur dotandomi di lente di ingrandimento, non ho trovato istruzione alcuna,nè descrizione di procedure di regolazione, in particolare il sistema di amplificazione. Il fogliettino è quindi insufficiente per fare regolazioni (per quanto intuitive, ma non bastano), così pure il telecomando che non da segni di vita. Ulteriore foglio di accompagnamento avverte con asterisco che il cavo ottico e quello coassiale NON sono in dotazione. Non vedo quale possa essere il Vs. risparmio, considerando che garantire il cliente del collegamento più soddisfacente ed in questo caso il collegamento più sicuro (così sbandierato dall’addetto dell’assistenza SKY in città ( ditta VART v.le Italia La Spezia) che valorizza la qualità dell’oggetto offerto.

    – L’assistenza della ditta spezzina in Viale Italia è la seconda negativa osservazione: la ditta pur riconoscendo che nel foglio dei collegamenti, a parte i cablaggi da posizionare tra decoder , amplificatore e casse , non descrive alcuna procedura iniziale da osservare , non si offre di rimediare , tranne che per consigliarmi un collegamento col cavo ottico, che ho acquistato e provato con i medesimi risultati di prima ; solo la cassa centrale funzionava precariamente, le altre 4 casse sempre pervicacemente MUTE . Il mio cavo ottico, che lascio nel pacco , non ha migliorato la situazione pertanto è inglobato col resto dei componenti in restituzione, per qualche altro cliente più fortunato di me.
    Considerando anche che posso aver ricevuto un impianto difettoso di origine, mi sembrava opportuno spiegare il motivo della restituzione , con qualche consiglio per migliorare la qualità del servizio.Comunque non intendo tenerlo. Attendo Vs. conferma per la modalità di restituzione descritta o altra modalità da Voi preferita. Distinti saluti
    G. Sergio

  21. scusate ma noi abbiamo appena acquistato un film con sms ci hanno risposto ok ma il film non si vede con chi possiamo parlare per segnalare questo disservizio?

  22. possibile che la comunicazione di questa azienda con i suoi clienti sia pari a zero???

  23. Iarno Pagliani

    Per acquistare un film, invio l’SMS, non funziona; chiamo, digito in codice evento, mi conferma un altro codice, per due volte! E spendo 1,15€. Chiamo il numero verde 800 980980 e non si risolve nulla. Chiamo il 199 100 400, e dopo 7 minuti di attesa, rinuncio; altri 3€. Complimenti !

  24. salve è ancora valido lo sconto riservato alle forze di polizia/forze armate???

  25. COMPLIMENTIIIIII contratto disdetto a marzo… riattivato da non si sa chi ad agosto…. chiesta nuova disattivazione… ad oggi (22_10_2012) il contratto è ancora attivato… ma sul televisore non ho segnali SKY… è chiaro che fanno bene a celarsi dietro dei centralini telefonici che sennò a qualcuno verrebbe anche voglia di mettergli le mani addosso!!!! comunque è in partenza la quelle giudiziaria per illecito amministrativo, furto e vessazione… se tutto và bene mi ci faccio la casa nuova!!!!

  26. Disdire è l’unica soluzione….il bel giorno si vede all’alba….se tu attivi un contratto “virtuale” senza firmare è cosa attivi ovvio che ti fregano…Ci hanno fatto offerta 39 euro al mese paghiamo 49 + ci hanno chiesto 60 di attivazione …ma la disdetta già e’ in corso….NON DIMENTICATE QUANDO I SOLDI DIVENTANO NUMERI ,I NUMERI SI POSSO CANCELLARE

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