Incentivi acquisti esauriti per moto e nautica

Incentivi acquisti esauriti per moto e nauticaIncentivi acquisti esauriti per moto e nautica

BONUS CONSUMI ANCORA A DISPOSIZIONE CONTRIBUTI PER ELETTRODOMESTICI, FLOP PER LA BANDA LARGA

In due settimane già utilizzato il 30% dei 300 milioni erogati dal governo.

Più di un terzo dei 300 milioni destinati dal Ministero delle Attività produttive agli incentivi al consumo è stato già erogato (vedi Incentivi statali: sconti per gli acquisti) , in meno di due settimane: secondo il bilancio consegnato dal governo, i contributi già utilizzati sono pari a 88,314 milioni di euro.

Al momento risultano esauriti solo i 20 milioni della nautica, e anche i contributi per i motocicli sono quasi finiti dal momento che ne sono stati distribuiti 11.252.087 milioni su 12 milioni messi a disposizione.

Per quanto riguarda invece i contributi per le cucine componibili, la percentuale già erogata è pari al 40,8% (35 milioni su un totale di 60 milioni), mentre inferiori risultano le richieste degli sconti per la banda larga: la quota è del 19,6%, sul totale dei fondi pari a 20 milioni.

Incentivi: gli sconti previstiDati simili quelli del settore degli elettrodomestici, dove la percentuale è pari a poco meno del 17%: su un totale di 50 milioni di euro.

L’Aula della Camera inizierà l’esame del decreto legge sugli incentivi dal 3 maggio: tra gli emendamenti del governo bocciati, quello che punta a ripristinare la piena facoltatività dell’indennizzo diretto nel settore delle Rc auto.

Vedi preventivo assicurazione Moto

Incentivi acquisti auto

Incentivi dal governo: come ottenere incentivi e sconti per acquisti cucine, moto, case ed elettrodomestici

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *