Sky: che spettacolo Tottenham-Inter in 3D

Sky: che spettacolo Tottenham-Inter in 3D

Quello che viene inspira la partita in 3D trasmessa da sky (Sky: Tottenham-Inter in 3D) e guardare, ma non toccare, anche se la tentazione c’è. {IMU_468_60}Sky: che spettacolo Tottenham-Inter in 3DTottenham-Inter, la prima partita in 3D trasmessa da Sky sport, vista con gli occhiali scuri alla Blues Brothers, è uno spettacolo nello spettacolo perché i calciatori escono dallo schermo, ci vengono incontro, sembrano a due passi da noi.

Un effetto incredibile soprattutto grazie alle telecamere dal basso che colgono i primi piani e le prospettive: la rimessa laterale di Maicon è vicinissima e noi ci sentiamo in campo con lui.

La prospettiva di Benitez in piedi davanti alla panchina con i giocatori che si riscaldano dietro di lui è precisa.

E anche la fisicità dei calciatori si nota di più: Sneijder piccoletto, Crouch spilungone, Bale potente e veloce, le caratteristiche dei giocatori, che a volte sembrano fluttuare, sono esaltate più che mai.

Otto le telecamere usate da un service inglese che distribuisce le immagini nel mondo soltanto in 3D.

Una cosa è certa: con la profondità del 3D anche il pubblico diventa protagonista perché le smorfie dei tifosi sono riconoscibili e al momento del gol l’abbraccio diventa collettivo.

Voi di Sky volevate colpirci con effetti speciali? Ci siete riusciti.

Sky: Mondo + Cinema o Sport o Calcio a 29 euro al mese: offerta Sky, la super offerta Sky a soli 29 euro al mese con prezzo bloccato per 2 anni, è possibile scegliere uno Sky Pack + 2 Sky Channel Pack.

Sky: offerte promozioni e regali per i nuovi abbonati SKY

Sky: ribasso prezzi e convenienza abbonamento sky

Offerta Sky

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *