Amazon: come risparmiare sulle spese di spedizione

Amazon: trucco per trovare offerte e risparmiare
Amazon: trucco per trovare offerte e risparmiare

Amazon: come risparmiare sulle spese di spedizione

AMAZON: TRUCCHI PER SCOPRIRE LE OFFERTE PIÙ ALLETTANTI DELLO STORE ONLINE.
SU AMAZON PUOI ACQUISTARE RISPARMIANDO.

Amazon: consegne in un giorno

Se facciamo spesso ordini da Amazon e vogliamo risparmiare sulle spese di spedizione possiamo iscriverci al servizio Amazon Prime.
Al costo di 19,99 euro l'anno possiamo farci consegnare gli articoli in massimo due giorni senza dover affrontare costi aggiuntivi o sostenere una spesa minima.
Il servizio, inoltre, è in prova gratuita per i primi 30 giorni e consente di accedere alle offerte lampo di Amazon con 30 minuti di anticipo.

Amazon: cogli l'offerta

A differenza del Negozio Outlet in cui gli articoli sono disponibili fino ad esaurimento scorte, le Offerte di Amazon propongono prodotti che sono in promozione solo per un periodo di tempo limitato.
Si possono trovare articoli scontatissimi e risparmiare parecchio rispetto al loro costo originario.

Amazon: le tendenze

Una pagina molto utile su Amazon è quella dei prodotti del momento in cui possiamo trovare l'elenco degli articoli che hanno venduto di più nelle ultime 24 ore, perché ad esempio il loro prezzo ha subito un particolare ribasso.
Possiamo naturalmente sfogliare le varie categorie per cercare un prodotto di nostro interesse.

Amazon: libri gratis

Vogliamo acquistare qualche eBook senza spendere un euro. Eseguendo una ricerca su Amazon con eBook gratis possiamo visualizzare tutta una serie di libri che possiamo scaricare a costo zero e leggere sia sul computer sia sul tablet. Amazon inoltre ci consente di scaricare le anteprime dei libri per valutare dalle prime pagine se acquistarli o meno.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *