Home / Promozioni Netflix / Netflix lancia 11 nuove serie TV

Netflix lancia 11 nuove serie TV

Netflix lancia 11 nuove serie TV
Netflix lancia 11 nuove serie TV

Netflix lancia 11 nuove serie TV

Svelati i prossimi titoli della Tv in streaminx Netflix: confermata “Jessica Jones”, attese le comedy “Ranch”e “Marseille”

Aria di novità in casa Netflix. La più grande rete di Internet tv nel mondo (70 milioni di abbonati in più di 190 paesi) ieri ha annunciato il lancio di 11 serie di vario genere, dalle sit-com alle storie per bambini.

Tra le conferme (ancora in data da definirsi) c’è la seconda stagione dell’eroina Jessica Jones, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Si parte il 19 febbraio con Love, una seriecommedia di 10 episodi incentrati sull’amore tra i due protagonisti.

A seguire l’11 marzo sarà disponibile Flaked, una storia semiseria ambientata a Venice (nel quartiere di Los Angeles, in California), in cui il protagonista si innamora della stessa ragazza del suo migliore amico.

Il mondo dello “sport” farà invece da cornice a The Ranch.
Si tratta di un family drama ambientato in Colorado, con protagonista Ashton Kutcher che torna a casa dopo una breve carriera nel calcio. Sempre il 1° aprile sarà la volta di Lost & Found Music Studios, una serie su un gruppo di musicisti teenager.

Offerte Netflix

Dal 15 aprile arriva Kong: King of the Apes, una serie animata dedicata allo scimmione più popolare del mondo.
Il 5 maggio ci sarà, invece, il debutto di Marseille, nel cui cast figura Gerard Depardieu, oltre a diversi attori francesi.

Per i più piccoli c’è Word Party: dedicato ai bambini in età pre-scolare.

Mentre il 17 giugno è una data che interesserà un pubblico più adulto: è la volta di Orange is the New Black, la serie TV scandalo pluri-premiata che torna con la quarta stagione dopo aver i successi di critica.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *