Home / Promozioni scommesse sportive / Indicazioni dalle ultime amichevoli, consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Indicazioni dalle ultime amichevoli, consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Indicazioni dalle ultime amichevoli, consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premiumIndicazioni dalle ultime amichevoli, consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

A 5 giorni dal via nessun segnale va sottovalutato. Le ultime ore di ripasso sono le più fruttuose: si passa da Lecce-Valencia a Malaga-Parma, dal trofeo Berlusconi a Panathinaikos- Genoa. Antipastino di amichevoli varie prima della grande abbuffata. Meglio sviscerarle bene cercando di trarre qualche indicazione per la settimana decisiva.

Pinardi

Il Cagliari è caduto in casa contro il Betis Siviglia: come nei tempi che furono, servono i gol di Acquafresca. Intanto Matri si scalda in zona gol,main area Magic il colpo è un altro: Pinardi, fresco di ritorno in Serie A, è già vicino al top e, con Cossu nei paraggi, ha l’occasione di un dialogo virtuoso tra piedi buoni. Costa 6milioni: ottimo centrocampista e prezzo abbordabile.

Giovinco

Anche il Parma stecca, ma non c’è da disperarsi: Giovinco in forma campionato è una discreta consolazione per Marino. Il prezzo di 9 milioni ingolosisce anche quei pochi che non l’hanno ancora messo nella borsa.

Zarate

La Lazio supera il Deportivo ed Hernanes s’è preso la scena. Che il brasiliano fosse una nuova star del listone si sapeva, più inattesa è la buona vena di Zarate. Un anno di sana rivalsa dell’argentino si paga 18 milioni.

Felipe Melo

Il migliore juventino nel «Berlusconi» e questa è una notiziona. Dopo il disastro 2009-10 scommettere su di lui sembrava l’azzardo di un Magic manager con tendenze suicide. La prova incoraggiante di San Siro è un passettino: e se questa volta cambiasse qualcosa per davvero?

Toni

Nonostante il k.o col Panathinaikos, il nuovo Genoa assume, un poco alla volta, le sembianze di squadra di fascia alta. Toni si è preso il posto di centravanti titolare e si è avvicinato subito al gol. Indicazione utile e 26milioni da investire subito.

Vedi

Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium

Lista calciatori, fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Fantascudetto sky: il fantacalcio a premi gratis di sky

Fantascudetto sky: il fantacalcio a premi gratis di sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *