Home / Promozioni scommesse sportive / Occasione acquisti esterni: consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Occasione acquisti esterni: consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Occasione acquisti esterni: consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premiumOccasione acquisti esterni: consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Da Rafinha a Llama-Gomez

Nel listone molti giocatori di fascia: il brasiliano del Genoa costa 8, il duo argentino del Catania 14.

Sono un po’ come i Beatles o i film di Totò. Come i giubbotti di pelle o le scarpe col tacco.

Le vecchie care «ali» non conoscono crisi o cali di popolarità. Sanno tanto di calcio in bianco e nero, ma hanno sempre trovato il loro posticino anche nel pallone dei nostri tempi, Magic compresa.

Un evergreen del gioco: in campo stanno larghi con la missione di fiondare palloni a centro area, nel listone si trovano in mezzo ai centrocampisti, tra un Palombo e un Gattuso. La novità di stagione è la riscoperta del genere, particolare non trascurabile per imanager. Miroslav Krasic, fresco d’ingresso, è l’ultimo esemplare dell’intramontabile specie.

Il vangelo del 4-4-2 non tollera devianze eretiche e Delneri, da profeta del modulo, ha chiesto e ottenuto esterni in quantità. Il biondissimo serbo si porta a casa con 15 milioni, un filino di più rispetto ai suoi nuovi fratelli di fascia: Pepe, 14 milioni; Martinez 15; Lanzafame 9. Da Torino a Genova la sostanza non cambia: Marcio Rafael Ferreira de Souza, detto Rafinha, è un lungo nomedentro la lunghissima carovana di acquisti del Genoa. Quest’estate il presidente Preziosi si è travestito da Florentino: giocatori comprati per un valore totale di 49 milioni e il brasiliano come colpo speciale sulla fascia. Rafinha è un esterno tuttofare, tra i più interessanti del nuovo corso al prezzo iperscontato di 8 milioni.

Per ragioni diverse anche a Catania c’è stata una rivoluzione in stile Juve. Nuovo allenatore e nuovo modulo, ma l’importazione di calciatori argentini come solita vecchia costante. L’ultimo della compagnia arriva dal San Lorenzo e, neanche a dirlo, è un’ala vecchio stile. Alejandro Gomez è l’esterno destro che serve a Giampaolo per il suo sempreverde 4-4-2. Si compra con 6milioni e la bontà dell’investimento è ancora tutta da dimostrare. Il suo gemello sull’altra fascia ha già fatto capire che col mancino sa fare cosine interessanti:

Llama è da prendere al volo a 8 milioni.

Lo stesso prezzo di Marques, nuovo esterno spagnolo del Parma di Marino. Spulciando tra gli esterni del listone si può anche scegliere l’usato sicuro come Buscè (8) o scommettere sulla definitiva consacrazione di Cerci (7). Poi c’è l’ultimo nom edella vecchia scuola: Marco D’Alessandro, 18 anni, baby ala del Bari.

Vedi

Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium

Lista calciatori, fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Fantascudetto sky: il fantacalcio a premi gratis di sky

Fantascudetto sky: il fantacalcio a premi gratis di sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *