SKY lancia il servizio Video On Demand

SKY lancia il servizio Video On Demand

Dopo Mediaset Premium, anche SKY ha lanciato la sua offerta di Push-VoD che sfrutta quei GB inutilizzati dei decoder MySKY e MySKY HD. 1-1 palla al centro.

{IMU_468_60}SKY lancia il servizio Video On DemandLa “guerra” a colpi di “servizi” tra Mediaset Premium e SKY (Contenuti extra e alta definizione: Mediaset Premium oppure a Sky) non sembra conoscere tregua.

Dopo il lancio di Premium On Demand, (vedi Digitale terrestre: come vedere i programmi mediaset On Demand) SKY risponde con un servizio del tutto analogo, chiamato Selection On Demand, già disponibile per gli abbonati MySKY e MySKY HD.
(Vedi Sky: combinazione pacchetti sky)

A differenza di Premium, il servizio di SKY si appoggia sugli attuali decoder MySKY e MySKY HD, e non necessita quindi di un nuovo apparecchio.

Il servizio è però del tutto simile: il decoder registra una serie di programmi, sfruttando quella partizione del disco del MySKY finora riservata per utilizzi futuri, man mano che questi vengono trasmessi dalle reti SKY.

Non solo film o serie TV, dunque, ma anche programmi sportivi e documentari.

(vedi SKY TV FULL HD COMPRESO NELL’ OFFERTA, Sky e Offerta TV FULL HD: televisore Decoder digitale terrestre da sky, Promozione sky full a 15 euro al mese per 3 mesi e Sky offerta di natale: in regalo da sky sistema home cinema

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Un commento

  1. la promozione non è promozione per tutti,si potrebbe fare meglo con una promozione pacchetto sky per quelli più poveri,non tutti si possono permettere l’abbonamento a SKY,troppo cara per me!
    Grazie .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *