Home / Gadget campioncini / App per acquistare e accumulare punti promozione

App per acquistare e accumulare punti promozione

App per acquistare e accumulare punti promozione
App per acquistare e accumulare punti promozione

App per acquistare e accumulare punti promozione

CheckBonus è un’applicazione che consente di accumulare punti e sconti nei punti vendita convenzionati.
In poche parole, premia chi ama fare shopping. E sta avendo sempre più successo.

Come funziona?

Una volta scaricata l’app sul proprio dispositivo, bisogna controllare quali sono gli esercizi che partecipano al gioco e che si trovano più vicino a noi. Entrando nel negozio con lo smarpthone a portata di mano e il Bluetooth acceso, si guadagnano dei punti e si sbloccano le promozioni disponibili.

Semplicissimo.

Ci sono però delle regole da rispettare: CheckBonus può essere usata una sola volta al giorno nei negozi della stessa insegna.

Con i punti accumulati possiamo scegliere il premio che preferiamo dal catalogo, disponibile direttamente sull’applicazione alla voce Promozioni.

Possiamo anche selezionare i prodotti che ci interessano di più ancora prima di avere i punti necessari, in modo che l’app ce li ricordi quando raggiungiamo la soglia. Recentemente l’azienda che ha ideato CheckBonus, fondata nel 2013, ha realizzato un aumento di capitale pari a 2 milioni di euro, guadagnando la fiducia di nuovi investitori tra cui Mediaset.

Tra i negozi convenzionati ci sono OVS, Salmoiraghi & Viganò, Geox, Profumerie Douglas, Toys Center e molti altri ancora.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *