MAP MY FITNESS: App smartphone per tenersi in forma

MAP MY FITNESS: App smartphone per tenersi in formaMAP MY FITNESS: App smartphone per tenersi in forma

Migliaia di itinerari inseriti da runner e appassionati disponibili in ogni parte del mondo.

Per chi viaggia spesso e non vuole smettere di allenarsi, ma anche per chi si annoia a rifare sempre il solito percorso, trovare un nuovo itinerario già sperimentato da altri nel quale correre è un forte incentivo per non restare fermi.

Map My Fitness permette di consultare i percorsi inseriti da runner appassionati con tanto di commenti e dati relativi a pendenze e ostacoli.

Tra le tante funzioni disponibili c'è la possibilità di inserire i dati delle scarpe che usiamo per correre, in modo da venire avvisati quando ìl chilometraggio richiede una sostituzione. Potremo anche collegare un gran numero di accessori, come scarpe con chip integrato che misurano il tipo di appoggio, auricolari bluetooth con sensori del battito cardiaco, fasce cardio e naturalmente smartwatch di ogni tipo, dall'Apple Watch al Suunto. Potremo così tenere sotto controllo l'andatura se siamo di corsa ma anche la cadenza della pedalata se ci muoviamo in bicicletta.

Inoltre potremo iscriverci alle sfide con tutti gli altri colleghi registrati e vincere premi se supereremo un determinato numero di chilometri durante l'anno. La funzione di monitoraggio che permette il confronto con gli amici anche se ci troviamo in nazioni differenti.

Infine la versione Pro per 3€ al mese consente la creazione di piani di allenamento personalizzati.

PREZZO DISPONIBILE PER: ANDROID, IOS
VERSIONE Android 4.4; iOS 8.0 .
PRO: Molti itinerari liberamente consultabili e accessori compatibili.
CONTRO: Nessuno

Migliori app smartphone per dimagrire e tenersi in forma

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *