Home / Promozioni Banche investimenti e finanze / Iscriversi gratis a paypal

Iscriversi gratis a paypal

Iscriversi gratis a paypal

Paypal è uno strumento che serve ad effettuare pagamenti o a ricevere pagamenti in sicurezza su internet senza che i commercianti, ad esempio di ebay (leggi promozioni ebay) o skype, possano vedere il numero della carta di credito.

Paypal sta diventando uno strumento sempre più diffuso poichè è comodo e veloce va detto, però, che come tutti i metodi di pagamento online bisogna stare molto attenti, sopratutto alle mail di phishing

Paypal è strutturato sia per privati sia per aziende. Le carte che accetta sono: Mastercard, Visa, Aura, BancoPosta (vedi promozioni Bancoposta)

Andate sul sito: www.paypal.com dovreste in automatico essere instradati sulla versione italiana del sito. Cliccate su registrati

La prima schermata richiede: il paese di residenza e la lingua, successivamente si richiede il tipo di conto che una persona vuole sottoscrivere. Il conto che verrà preso in considerazione ora è quello personale senza costi.
Quindi cliccate su personale.

Aquesto punto apparirà una classica schermata di inserimento dati.
Il nome utente scegliete quello della mail dove volete vi arrivino le mail di conferma, prestate bene attenzione a mettere i dati corretti che avete sulla vostra carta di credito per quanto riguarda il nome e il cognome. appena completato si seleziona crea conto.

Ora il sistema richiederà che tipo di metodo di pagamento vogliamo effettuare. 2 possibilità: 1 – bonifico dal vostro conto corrente che ricaricherà il vostro conto paypal 2 – la registrazione della vostra carta di credito Prenderemo in esame il punto 2. schiacciate quindi su collega la tua carta

visualizzerete ora una schermata per l’inserimento dei dati. Attenzione (a meno che le regole non siano cambiate) l’inserimento o il cambio di una carta potrebbe farvi arrivare un sms (per chi ha qeusto servizio con la propria banca) di addebito di un 1,5 euro.
Questo servirà per confermare la vostra carta MA vi verrà ridato al primo acquisto che pagherete con paypal. Sul vostro estratto conto infatti troverete dei numeri che dovrete registrare sul sito per attivare la carta.
A questo punto torniamo alla schermata. Selezionate la vostra carta e compilate tutti i campi compreso quelli dei codici di sicurezza.

Ad ogni acquisto che vorrete pagare con paypal basterà che immettiate la mail che avete scelto in fase di registrazione e la vostra password. non vi verrà mai più richiesta il numero della carta di credito.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *