Wish: un codice sconto ad ogni acquisto

Wish: un codice sconto ad ogni acquistoWish: un codice sconto ad ogni acquisto

Ormai tutti conoscono Wish, la piattaforma di e-commerce americana

caratterizzata da prezzi bassissimi e articoli intriganti. In questo articolo (con video allegato) voglio rispondere alla domanda più frequente che mi fate nei commenti dei video di Wish, la domanda è: dove posso trovare i codici sconto per i vecchi clienti?

Wish, Riparare Chiavette USB e Schede MicroSD danneggiate / fake

I metodi sono vari, da quelli più noti proposti dallo stesso wish, a quelli più segreti, i cosiddetti trucchetti. Ma, vediamo di dare una risposta completa.

I nuovi clienti, quindi al loro primo ordine, possono utilizzare il codice sconto che trovate in descrizione.

Per gli utenti abituali di wish, ci sono vari modi per utilizzare comunque un codice sconto ad ogni acquisto.

Vediamo prima quelli proposti da wish.

Il primo, il più semplice, è quello di controllare la home page di wish, il portale infatti, sia via web, che tramite app, propone periodicamente un codice sconto da applicare al carrello prima della conferma dell'acquisto.

Il secondo metodo è quello di accedere spesso al sito o all'app di wish, questo perchè esiste un Bonus Login Giornaliero, che ci permette di applicare un francobollo ad ogni nostro accesso. In pratica, al nostro ottavo accesso, avremo diritto al codice sconto.

Terzo metodo.
Se siamo clienti abituali, è probabile che abbiamo qualche ordine in corso. Ebbene, anche se mancano ancora diversi giorni alla data prevista di consegna dell'articolo, noi contattiamo comunque l'assistenza.
Oggi, al momento in cui sto registrando il video, è il 7 febbraio. Questo articolo mi deve essere consegnato entro il 13 febbraio, quindi tra 6 giorni.
Ma io contatto comunque l'assistenza di wish, che ricordiamolo, è un sistema totalmente automatizzato, cioè gestito da dei bot automatici, non delle persone in carne ed ossa, gli dico che non ho ancora ricevuto l'articolo, e loro, per ricompensarmi della mia pazienza, mi offrono uno sconto del 15% sul mio prossimo ordine.
Stesso discorso anche da PC, mi ringraziano per la pazienza con un codice sconto del 15%. Il codice posso trovarlo cliccando sulla campanellina delle notifiche, ma è presente anche nella sezione Premi.

C'è da dire che non sempre lo sconto è del 15%, avvolte è del 25 o anche di più, dipende dai periodi.

Altre volte ancora, invece dello sconto, ho ottenuto 4 euro di sconto sul mio prossimo acquisto, ottimo, perchè ad esempio posso acquistare piccoli oggetti che costano fino a 4 euro senza pagare nulla.

Un altro trucco, è quello del regalo di compleanno, ma questo l'ho già spiegato in questo precedente video Wish.com: trucco del codice sconto per vecchi clienti

 

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *