Home / Wish.com: offerte e codici sconto / Wish Rimborso parziale, come funziona?

Wish Rimborso parziale, come funziona?

Wish Rimborso parziale, come funziona?Wish Rimborso parziale, come funziona?

Ormai tutti conoscono wish, la piattaforma di e-commerce cinese caratterizzata da prezzi bassissimi, trovate nel mio canale al riguardo il video “Trucchi / metodi per ottenere articoli gratis su Wish“, che vi consiglio di guardare.

Wish: rimborso completo o parziale? (wish partial refund)

Molti utenti mi hanno chiesto perchè, nel richiedere un rimborso per un articolo non arrivato, invece di ottenere l’intero importo speso, quindi costo dell’articolo più spese di spedizione, hanno ricevuto solo un rimborso parziale.

Questa nuova politica è stata introdotta a causa dei forti ritardi nelle consegne, anche a causa del coronavirus, Wish infatti è voluta correre ai ripari quando si è resa conto che molti dei pacchi in effetti arrivano a destinazione dopo che i clienti hanno già effettuato richiesta di rimborso.

Il modo migliore per spiegare la questione del rimborso parziale è tramite un esempio reale.

All’inizio di febbraio ho acquistato su wish questa tazza con delle immagini del telefilm friends, tazza che da riepilogo dell’ordine avrei dovuto ricevere entro il 16 marzo.

L’articolo non è arrivato entro la data prevista, così lo stesso giorno ho provveduto ad effettuare richiesta di rimborso, se non sapete come si fa, trovate al riguardo un video nel mio canale: Wish: come chiedere un rimborso.

Invece di ricevere un rimborso completo, il messaggio dell’assistenza mi ha comunicato che avrei ottenuto solo un rimborso parziale, e che nel caso l’oggetto non mi fosse ancora arrivato entro questa determinata data, avrei potuto ricontattarli ed ottenere il rimborso completo.

In pratica, non è cambiato assolutamente nulla, bisogna aspettare un pò di più, ma alla fine della giostra si ricevono comunque indietro tutti i soldi spesi.

Mi è capitato già diverse volte, e vi assicuro che le cose stanno effettivamente così, si riceve prima un anticipo pari al 37,5% dell’importo speso, e dopo qualche settimana, previo richiesta, il resto dell’importo, quindi c’è davvero poco di cui preoccuparsi, gli acquisti su wish erano e rimangono sicuri.

RICEVI FINO AL 50% DI SCONTO SU WISH, CODICE: YWPGZLZ

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *