Home / Wish.com: offerte e codici sconto / Wish: tutto in offerta a 1 euro

Wish: tutto in offerta a 1 euro

Wish: tutto in offerta a 1 euroWish: tutto in offerta a 1 euro

In questo articolo vi parlerò dell’offerta denominata quantità limitata di wish, una promozione che permette di acquistare qualsiasi articolo, qualsiasi sia il suo costo, al prezzo simbolico di un euro, più un euro di spedizione.

In pratica si possono ottenere articoli che costano anche centinaia di euro, pagando 2 soli euro.

Wish offerta quantita limitata: tutto a 1 euro

Vi ricordo di vedere il mio precedente video su Wish… trucchi / metodi per ottenere articoli gratis.

Vi confesso che all’inizio ero un pò scettico su questa offerta, ma con mia grande sorpresa, dopo aver testato la cosa personalmente, posso dirvi che la promozione è fatta in modo serio, è vero che è basata sulla fortuna, ma gli articoli si ricevono davvero a quel prezzo.

Innanzitutto cerchiamo gli articoli su cui c’è questa speciale offerta su wish, ho notato che accedendo a wish da PC queste offerte appaiono molto più raramente che non utilizzando l’app per smartphone, chiaramente wish spinge ad usare la sua applicazione per poi romperci le scatole con la sua pubblicità che diciamolo, è abbastanza fastidiosa ed aggressiva.

Non appena installata l’app, consiglio infatti di cliccare sul menu a tripla barra orizzontale, andare in impostazioni, poi in notifiche e disattivare le notifiche push che non vi interessano, io le ho disattivate praticamente tutte.

Ma torniamo alla nostra offerta quantità limitata, i prodotti che usufruiscono di questa promozione di solito vengono fuori in modo casuale, proviamo ad effettuare qualche ricerca nell’apposita casella utilizzando qualche parola chiave per forzare la situazione e far venire fuori gli articoli che usufruiscono di questa speciale promo.

Proviamo a scrivere ad esempio…limited quantity deal e scorriamo per vedere il risultato.

Ecco che vengono fuori alcuni prodotti con la promo in questione.

Se troviamo un articolo che ci interessa, ci clicchiamo sopra.

Un riquadro spiega per bene che solo la prima persona del giorno che acquisterà l’articolo riceverà l’oggetto, tutti gli altri riceveranno un rimborso completo, in pratica riavranno indietro i due euro.

Possiamo provare a cercare questi prodotti utilizzando anche altre parole chiave, tipo…..Deals of the day….quantity deal, offerta limitata, ecc ecc.

Dalle prove di acquisto che ho fatto posso dirvi che in effetti le cose stanno proprio così, su otto articoli su cui c’era la promo in questione e che ho provato ad acquistare, sono due volte le operazioni sono andate a buon fine, le restanti sei volte, ho ricevuto indietro i due euro che avevo speso.

Sono riuscito a prendere un tv box android ed un frullatore, pagando due euro per ogni articolo.

Insomma, diciamolo chiaramente, questa promo è basata per lo più sulla fortuna.

Comunque, visto che se la promo non ci viene applicata ci viene effettuato un rimborso immediato, direi che se viene fatta si un oggetto che ci interessa, vale sempre la pena provarci, tanto non costa nulla.

5 Consigli utili per gli acquisti su wish.com

Prima di terminare il video, voglio darvi qualche importante consiglio generale per gli acquisti su wish.

1. Utilizzate sempre dei codici sconto, sopratutto se siete al vostro primo ordine, lo trovate in fondo all’articolo, potrete risparmiare fino al 50%

2. Se non siete al vostro prima ordine utilizzate almeno il trucco del regalo di compleanno per avere uno sconto come vi ho spiegato in questo video…Wish.com: trucco del codice sconto per vecchi clienti

3. Prima di acquistare un’articolo, leggiamo sempre, sempre le recensioni degli utenti. Le recensioni sono credibili sopratutto quando sono corredate da foto e video del prodotto.

4. Privilegiamo sempre il pagamento tramite paypal, in caso qualcosa dovesse andare storto, altre al meccanismo di rimborso di wish, potrete utilizzare anche quello di paypal.

5. Controlliamo sempre le informazioni che riguardano le spese di spedizione.
Come ben sappiamo, c’è una apposita sezione che riguarda le spese di spedizione del prodotto che ci informa su costi e tempi.
Questa è importantissima perchè un prodotti su wish potrebbe costare 3 euro, ma avere 9 euro di spese di spedizione, cosa che renderebbe l’acquisto non più conveniente.

4. Ho avuto risultati per lo più positivi con i miei acquisti su wish, ma su alcuni articoli ci sono stati dei problemi.
Sconsiglio ad esempio di lasciar perdere chiavette di memoria usb e memorie SD, risultano sempre di dimensioni molto inferiori a quanto promesso, ed anche la loro qualità lascia molto a desiderare.

Farò comunque un articolo in cui consiglio cosa conviene comprare e cosa no su Wish, se avete avuto esperienze positive o negative al riguardo, scrivetelo pure nei commenti.

RICEVI FINO AL 50% DI SCONTO SU WISH, CODICE: YFWBFFJ

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 4]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *