MAZDA CX-7 IL SUV CON IL MOTORE A GASOLIO

MAZDA CX-7 IL SUV CON IL MOTORE A GASOLIOMAZDA CX-7 IL SUV CON IL MOTORE A GASOLIO

CX-7 mette un diesel potente ed ecologico Costa 29.900 euro

Il 4 cilindri common rail ha buone prestazioni: 173 Cv e velocità massima di 200 km orari

Due anni esatti dopo il lancio del modello turbobenzina 2.3 litri da 211 chilometri l’ora, ecco la versione a gasolio del CX-7 col quale Mazda sferra la sua offensiva nel variegato schieramento internazionale dei Suv.

Certo, il diesel è per così dire meno arrabbiato dell’altromotore (che rimane in listino), ma ci sembra globalmente più equilibrato come funzionalità dinamica, mentre indiscutibili sono i vantaggi sul piano dei consumi e dell’ecologia (199 g/km di CO2, Euro5).

Fiat Doblò: linea tutta nuova e spazio per 7 personeQuanto a prestazioni, non c’è proprio da lamentarsi: il turbodiesel 4 cilindri in linea common rail eroga 173 Cv a 3500 giri ed una velocità di punta di 200 chilometri orari, non fulminea, ma adeguata ad un veicolo di circa 1900 chili, l’accelerazione 0-100 in 11″3.

Docile il cambio meccanico a 6 rapporti.

La trazione integrale garantisce una marcia piacevole e rassicurante sia nei tratti veloci che in quelli meno scorrevoli. Lunga 4.7 metri, la CX-7 è molto comoda per 5 occupanti, con bagagliaio che può raggiungere i 1.348 litri di capacità.

Linea elegante e impreziosita da varie migliorie estetiche e funzionali; non del tutto convincente ilmovimentato frontale. Notevole il rapporto tra qualità e prezzi: 29.990 euro per l’allestimento Tourer e 35.500 per il più ricco Sport Tourer.

Il benzina resta a 38.700 euro.

Preventivo assicurazione auto gratis

Vedi preventivo assicurazione auto, Effettuare un preventivo polizza assicurativa RCA online, preventivo assicurazione auto gratuito

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *