BancoPosta Click 2% di interesse e Ricariche Postepay gratis in promozione

BancoPosta Click 2% di interesse e Ricariche Postepay gratis

Grandi novità dal conto corrente (perchè BancoPosta Click è un conto corrente a tutti gli effetti, guarda articolo Promozione conto corrente) Conto BancoPosta Click, da oggi viene erogato il 2% di interesse, ed inoltre è possibile effettuare Ricariche Postepay senza gratis, cioè senza pagare 1 euro di commissione.
Questa promozione sarà valida dal 2 aprile al 31 dicembre 2009. (Guarda anche promozioni bancoposta)

Molti si chiederenno se c'è qualche inghippo o tranello, in realtà la promozione è abbastanza chiara, c'è però da dire che il 2% di interesse annuo sul saldo giornaliero viene erogato per importi superiori a 3.000 euro e fino ad un massimo di 30.000 euro.
Visto i miseri interessi erogati dagli altri isituti di credito, l'offerta promozionale di BancoPosta Click è molto vataggiosa anche perchè lo ricordiamo fino al 31 dicembre 2009 tutte le ricariche di qualsiasi Postepay (guarda anche Rinnovare la postepay gratis e promozioni postepay) che effettui online dal tuo conto BancoPosta Click sono totalmente gratis.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

2 Commenti

  1. per essere un conto corrente che costa zero e offre 2% lordo di questo periodo non è male no?
    qualcuno dice inevitabile rialzo dei tassi del prossimo anno, ma intanto non mi pare male impegnarsi per tutti i prossimi 14 mesi a prescindere da quello che succederà.

  2. Dal 1 gennaio 2010 fino al 31 dicembre 2010, BancoPosta Click rinnova il tasso d’interesse annuo lordo del 2% sul saldo giornaliero del conto, per importi superiori a 3.000 euro e fino a 30.000 euro.

    Per beneficiare di questa imperdibile offerta basta che il conto risulti attivo al 31 dicembre 2010.

    Non ti chiediamo nient’altro e i tuoi soldi sono disponibili in qualsiasi momento!

    Ecco alcuni semplici suggerimenti per beneficiare al meglio del nuovo tasso d’interesse, accumulando risparmio sul tuo conto:

    – concentra tutti i versamenti e gli accrediti su BancoPosta Click;
    – accredita su BancoPosta Click il tuo stipendio o la tua pensione;
    – trasferisci su BancoPosta Click i depositi attualmente su altri conti correnti.

    Rimangono inoltre immutate le precedenti condizioni che regolavano l’offerta dell’anno in corso: un tasso d’interesse annuo lordo del 2% sul saldo giornaliero del conto per importi superiori a 3.000 euro e fino a 30.000 euro valido dal 2 aprile al 31 dicembre 2009, purché il tuo conto risulti attivo il 31 dicembre 2009.

    Con BancoPosta Click riesci a soddisfare due bisogni con lo stesso prodotto: gestire le esigenze finanziarie di tutti i giorni (pagamenti, ricariche telefoniche, bollettini, accredito stipendio…) e garantire un ottimo rendimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *