il mutuo più conveniente

Il mutuo più conveniente

Quando si decide di aprire un mutio, la cosa più importante è quella di scegliere il mutuo più conveniente. (leggi anche Come scegliere il mutuo migliore)

Quello che ti consigliamo di fare è confrontare tutte le offerte possibili standotene comodamente a casa, cioè richiedendo online il preventivo per il tuo mutuo.
Ad esempio su Mutuionline puoi RICHIEDERE GRATIS IL PREVENTIVO PER IL TUO MUTUO.
E' possibile confrontare le offerte mutui di 40 banche.
Puoi trovare tassi ridotti e pareri di fattibilità in 2 giorni.
Inoltre consulenza personalizzata e servizio gratuito.

Come scegliere un mutuo conveniente
Aumenti dello spread in relazione all’abbassamento dei tassi d’interesse
In relazione ai tassi che stanno scendendo lo spread (così detto guadagno della banca) si alza sempre di più fini ha qualche mese fà esattaamente novembre lo spread era di circa l 1% addirittura alle poste si poteva ottenere sottoscrivendo l’assicurazione allo 0,85% ma dopo l’abbassamento dei tassi lo spread è inverosimilmente alzato fini a toccare quota 2%. Ma comunque per chi dovesse accendere un nuovo mutuo non cè da disperare ancora alle poste si può avere uno spread (sottoscrivendo l’assicurazione)del 1,10%(taeg 4,80%)che ancora oggi può essere un buon mutuo a tasso fisso

In relazione ai tassi che stanno scendendo lo spread (così detto guadagno della banca) si alza sempre di più fini ha qualche mese fà esattaamente novembre lo spread era di circa l 1% addirittura alle poste si poteva ottenere sottoscrivendo l’assicurazione allo 0,85% ma dopo l’abbassamento dei tassi lo spread è inverosimilmente alzato fini a toccare quota 2%. Ma comunque per chi dovesse accendere un nuovo mutuo non cè da disperare ancora alle poste si può avere uno spread (sottoscrivendo l’assicurazione)del 1,10%(taeg 4,80%)che ancora oggi può essere un buon mutuo a tasso fisso. (Vedi Informazioni Mutuo Online: la newsletter).

Ma se comunque avete ancora voglia di rischiare con un tasso variabile che ad oggi è il più conveniente mi raccomando di seguire i tassi e cambiare mutuo non appena vedete che cominciano a risalire.

RICHIEDI GRATIS IL PREVENTIVO PER IL TUO MUTUO

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *